Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta sbagliata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta sbagliata?

    Salve mi è stato consigliato questo forum da un amico, sono nuovo di qui, spero sia la sessione giusta.
    Vi racconto brevemente la mia storia, all'età di 16 anni fino ai 17 decido (essendo un pò magrolino) di fare massa, quindi mi dirigo verso una palestra dove l'istruttore (anche proprietario) mi descrive una dieta, dove non mi ha preso nessuna misura, mi ha dato una dieta
    pre-confezionata (molto generica), tutto sommato decido di fidarmi e inizio il percorso e tralasciando il fatto che nell'esecuzione degli esercizi nemmeno mi seguivano in un anno (appunto dai 16 ai 17 anni) faccio poco e niente di massa, mentre (palestra diversa ovviemente) un mio amico ai tempi ex-compagno di classe delle scuole superiori diventa il triplo di me nonostante (questo è quello che mi fa inca***re) era messo peggio di me (a momenti scompariva, aveva un metabolismo più rapido del battito di ali di un colibrì). Da precisare che io OGNI giorno sequivo quella dieta del cavolo, non perdevo un giorno in palestra, per farvi capire: HO DATO IL MIO CONTRIBITO e mi sono ritorvato in mano a dei incompeteti.