Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare Massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Guarda, se geneticamente hai la predisposizione a prendere 6kg, andare hp+2 e rimanere 9% BF in 10 mesi, fammi sapere perche' io ti porto su un palco e cominciamo a fare altri discorsi
    Luke parere? Dai che mi motivi ad andare avanti più carico che mai !

    Commenta


      #17
      Sicuro che la circonferenza polso sia di 18.5 cm? Dalla foto direi meno
      Comunque per valutare la condizione in generale sarebbe meglio una foto frontale da rilassato

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Sicuro che la circonferenza polso sia di 18.5 cm? Dalla foto direi meno
        Comunque per valutare la condizione in generale sarebbe meglio una foto frontale da rilassato
        Sì sì 18,7 per la precisione

        quella foto l'avevo fatta per valutare il petto che è cresciuto molto in meno di 2 mesi.

        A casa stasera provo a farne un paio

        Commenta


          #19


          Ecco, questa è di ieri sera , nessun tiraggio di addominali

          Commenta


            #20
            Direi che il sempreverde "Magna e spingi" possa andare bene. Ti ripeto, secondo me hai una buona genetica, non vedo perchè farsi problemi a quattro mesi dalla prima volta che hai meso piede in palestra, mangia bene, spingi bene, dormi bene e vedrai che diventerai grosso.

            Commenta


              #21
              Innanzitutto grazie,

              Sai perché ... Perché ero un alcolizzato che pesava 100 kg, in 6 mesi mi sono ammazzatto di corpo libero e camminate in montagna più alimentazione da me impostata e curata grazie a studi e libri fino a raggiungere 73 kg, ora ho paura (inutile , lo so , ma sono fisse che piano a piano stanno andando via di sbagliare , di mettere grasso e non muscolo, di tornare come prima ) ... Ecco perché mi fa piacere scrivere qua per avere da voi un parere . Grazie a tutti

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da FrankyBiif Visualizza Messaggio
                Perché ero un alcolizzato che pesava 100 kg, in 6 mesi mi sono ammazzatto di corpo libero e camminate in montagna più alimentazione da me impostata e curata grazie a studi e libri fino a raggiungere 73 kg,
                Originariamente Scritto da FrankyBiif Visualizza Messaggio
                complimenti per il cambiamento fisico e ''mentale''

                continua cosi!
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #23
                  Ci sono decisamente buone potenzialita', ma ancora non c'e' molta "maturita' muscolare.
                  Dobbiamo inoltre vederesul medio-lungo periodo, poiche' il primo anno ben fatto porta risultati in termini di quantita' e velocita' che poi non si avranno piu' tanto facilmente.


                  Grossi complimenti per il cambiamento da 100kg a 73kg!!!
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


                    Grazie mille Luke ! Certamente non mollerò mai e spingerò sempre il più possibile.

                    Posso chiederti secondo te in questa foto a che BF sto ? Sempre 9/10?

                    P.S. sono ad HP quindi aspetto una tua chiamata per salire sul palco ahahahhahahahahah

                    Commenta


                      #25
                      Aggiornamento a maggio :

                      1.78 m

                      B.F. = 9/10 (invariata o aumentata di pochissimo)

                      Peso 78,5/79,5 Kg ... si aggira lì (variazioni dovute ai liquidi, cibo nella pancia ecc. ecc.)

                      Kcal = 3400 daily (3130 OFF - 3600 ON )

                      3130 = 350 c , 240 p , 80 f

                      3600 = 500 c , 250 p , 60 f

                      Preso ancora 1/1,5 Kg di massa magra e pochissimo grasso in un mese (addominali che a mio parere si tirano sempre di più , e pelle vuota che si attacca al corpo - quella dovuta al dimagrimento in 6 mesi di 30 kg)

                      A giugno alziamo di altre 100.

                      4 allenamenti da 2 ore a settimana.

                      7000 passi di media al giorno.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎