Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetyl-L-Carnitina e varianti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetyl-L-Carnitina e varianti

    Salve a tutti ragazzi,
    Questo è il mio primo post, ho cercato una sezione dove presentarmi ma non sono riuscito a trovarla, quindi in caso se ho sbagliato scusatemi.
    Avevo una curiosità in merito alla carnitina, perché su internet ci sono tanti articoli ma sembrano contraddirsi, quindi quale migliore fonte di risposta un forum frequentato da persone a contatto diretto con questo mondo.
    Ai fini di migliorare il consumo della fascia grassa, non ho ben capito se l'acetyl l carnitina sia una forma migliore rispetto la L carnitina o sia una forma che mira soprattutto a tutt'altro (capacità cognitive ecc).
    Ho comprato precisamente l'acetyl l carnitine della namedsport
    Grazie mille.

    Ps: ovviamente nel mio caso il tutto è associato a 3 allenamenti settimanali di cardio (Tone up+Fit box) e dieta idonea. Riguardo la forma fisica sono magro, quasi definito (non come un tempo) perché sto combattendo da ottobre con quel poco di fianchi e basso addome che non se ne vogliono andare
    Last edited by Mirc88; 20-02-2019, 19:31:34.

    #2
    Ovviamente accetto consigli in merito ad integratori diversi dalla carnitina per asciugare quel poco di adipe che tanto mi infastidisce

    Commenta


      #3
      Si, la ALCAR e' superiore in tutti i fronti rispetto alla L-Carnitina. Detto questo, il supporto che puo' dare nella perdita di massa grassa e' quasi inpercettibile se non associata ad altri prodotti, che comunque faranno una piccola percentuale del lavoro, rispetto ad allenamento e dieta davvero a puntino.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Si, la ALCAR e' superiore in tutti i fronti rispetto alla L-Carnitina. Detto questo, il supporto che puo' dare nella perdita di massa grassa e' quasi inpercettibile se non associata ad altri prodotti, che comunque faranno una piccola percentuale del lavoro, rispetto ad allenamento e dieta davvero a puntino.
        L'unica cosa che mi preoccupa è il suo passaggio a livello cerebrale per il quale non ci vedo il motivo nel mio caso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
          L'unica cosa che mi preoccupa è il suo passaggio a livello cerebrale per il quale non ci vedo il motivo nel mio caso
          Cosa ti preoccupa?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Cosa ti preoccupa?
            Abituare l'organismo a somministrazioni esogene di sostanze che agiscono sulla concentrazione ecc e rischiare che un domani mi ritrovo a pagarne le conseguenze

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
              Abituare l'organismo a somministrazioni esogene di sostanze che agiscono sulla concentrazione ecc e rischiare che un domani mi ritrovo a pagarne le conseguenze
              Non e' questo il caso. Non preoccuparti con un integratore del genere
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #8
                Ti ringrazio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Si, la ALCAR e' superiore in tutti i fronti rispetto alla L-Carnitina. Detto questo, il supporto che puo' dare nella perdita di massa grassa e' quasi inpercettibile se non associata ad altri prodotti, che comunque faranno una piccola percentuale del lavoro, rispetto ad allenamento e dieta davvero a puntino.

                  Di quali altri prodotti parli?
                  che dosaggi consigli ?

                  Commenta


                    #10
                    ALCAR io la compro sempre generica. Non mi importa la marca fin quando chi la vende ne certifica la purezza.

                    Per I dosaggi dipende da quello che si vuole fare. Personalmente a dieta la vedrei in 4.5g divisa in 3 dosi giornaliere, 20 min prima pasti e/o palestra
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      ALCAR io la compro sempre generica. Non mi importa la marca fin quando chi la vende ne certifica la purezza.

                      Per I dosaggi dipende da quello che si vuole fare. Personalmente a dieta la vedrei in 4.5g divisa in 3 dosi giornaliere, 20 min prima pasti e/o palestra
                      4/5 grammi mi sembrano una dose un po' altina
                      ma tant'è

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        4/5 grammi mi sembrano una dose un po' altina
                        ma tant'è
                        Perche'?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Perche'?

                          vabè allora perchè non 6gr ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            vabè allora perchè non 6gr ?
                            Non oltre 5g per me. Questo e' il dosaggio massimo che ho visto utilizzato in diversi studi dove l'applicazione era utilizzata principalmente per cure a livello cardiaco e renale. Oltre quel punto, pur supponendo che non vi siano effetti collaterali fino a dosaggi ben piu' alti, non cosiglierei, anche perche' per gli obbiettivi discussi nel topic non ve ne sarebbe utilita'.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non oltre 5g per me. Questo e' il dosaggio massimo che ho visto utilizzato in diversi studi dove l'applicazione era utilizzata principalmente per cure a livello cardiaco e renale. Oltre quel punto, pur supponendo che non vi siano effetti collaterali fino a dosaggi ben piu' alti, non cosiglierei, anche perche' per gli obbiettivi discussi nel topic non ve ne sarebbe utilita'.
                              Quindi uno che sta bene dovrebbe adottare protocolli per cure ospedaliere, o comunque prenderli a riferimento per obiettivi che non hanno attinenza.
                              Oh ci può stare.
                              Del resto gli utilizzatori di f16 vanno ben oltre i protocolli di cura, quindi perché non spingere di più

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎