Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa per fisico magrissimo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Alex28 Visualizza Messaggio
    non trollavo tranquilli. Comunque l'influenza mi è passata da circa 5 giorni e sono sceso a 63kg.. mi vedo sempre piu pallido, magro ed esile, sulla panca in palestra mi sento completamente schiacciato pure con pesetti piccoli.. ho una visita dal nutrizionista giovedì e ho ordinato un mass gain che potrebbe aiutarmi negli spuntini almeno spero...
    Non ti mentiro', da quello che scrivi sembra che tu stia morendo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #32
      consiglierei oltre che una visita dal nutrizionista, anche da un endocrinologo per valutare lo stato ormonale ed eventualmente potrebbe aiutarti con dei farmaci.. sembra veramente che tu stia morendo

      Commenta


        #33
        Forse sarebbe meglio uno psicoterapeuta. Sono serio. Sembrano più disturbi funzionali che altro.

        Commenta


          #34
          ahahahahah

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Alex28 Visualizza Messaggio
            in palestra si stanno iscrivendo sempre piu gnocche tettone che sembrano il triplo di me e l'imbarazzo è enorme e ho dovuto cambiare orario.
            Seh va beh, questo ci prende per il c.ulo.

            Commenta


              #36
              ragazzi basta con gli ot.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Seh va beh, questo ci prende per il c.ulo.
                vabbe dai lì è comprensibile perché 1.90 x 63kg è imbarazzante..

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Seh va beh, questo ci prende per il Chiurlo
                  .
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #39
                    Rieccomi qua.. ho iniziato da circa una settimana una dieta ipercalorica fatta da un nutrizionista che mi seguirà d'ora in avanti.. mangio 5 volte al giorno più il post wo e devo dire che ora mangio molto piu di prima. Sono salito di nuovo a 65kg e mi sento finalmente meglio, piu sveglio, piu attivo.. ho anche iniziato le sedute abbronzanti in un solarium di qualità e sto prendendo un po di colore XD
                    cmq di integratori uso solo multi vitaminico della isatori, bcaa della gasparri 3 prima e 3 a metà wo, a fine wo 30gr di proteine isolate con 30 di vitargo e 3gr di HMB. L'integrazione me l'ha consigliata il mio nuovo istruttore che mi sembra molto piu preparato di quell'altro (ho cambiato palestra) che lui ha definito "un pazzo" per avermi consigliato l'm1t che ho scoperto essere uno steroide e anche tra i piu potenti che esistano.. almeno così dice lui.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Alex28 Visualizza Messaggio
                      Rieccomi qua.. ho iniziato da circa una settimana una dieta ipercalorica fatta da un nutrizionista che mi seguirà d'ora in avanti.. mangio 5 volte al giorno più il post wo e devo dire che ora mangio molto piu di prima. Sono salito di nuovo a 65kg e mi sento finalmente meglio, piu sveglio, piu attivo.. ho anche iniziato le sedute abbronzanti in un solarium di qualità e sto prendendo un po di colore XD
                      cmq di integratori uso solo multi vitaminico della isatori, bcaa della gasparri 3 prima e 3 a metà wo, a fine wo 30gr di proteine isolate con 30 di vitargo e 3gr di HMB. L'integrazione me l'ha consigliata il mio nuovo istruttore che mi sembra molto piu preparato di quell'altro (ho cambiato palestra) che lui ha definito "un pazzo" per avermi consigliato l'm1t che ho scoperto essere uno steroide e anche tra i piu potenti che esistano.. almeno così dice lui.
                      Almeno stai meglio. HMB lascia un po' il tempo che trova, ma non e' nemmeno un problema. In effetti consigliare quel genere di prodotti, se effettivamente cosi', e' da disturbati.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Alex28 Visualizza Messaggio
                        Rieccomi qua.. ho iniziato da circa una settimana una dieta ipercalorica fatta da un nutrizionista che mi seguirà d'ora in avanti.. mangio 5 volte al giorno più il post wo e devo dire che ora mangio molto piu di prima. Sono salito di nuovo a 65kg e mi sento finalmente meglio, piu sveglio, piu attivo.. ho anche iniziato le sedute abbronzanti in un solarium di qualità e sto prendendo un po di colore XD
                        cmq di integratori uso solo multi vitaminico della isatori, bcaa della gasparri 3 prima e 3 a metà wo, a fine wo 30gr di proteine isolate con 30 di vitargo e 3gr di HMB. L'integrazione me l'ha consigliata il mio nuovo istruttore che mi sembra molto piu preparato di quell'altro (ho cambiato palestra) che lui ha definito "un pazzo" per avermi consigliato l'm1t che ho scoperto essere uno steroide e anche tra i piu potenti che esistano.. almeno così dice lui.
                        Molto bene i 5 pasti al giorno e ottimo il solarium..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎