Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infortunio durante affondi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infortunio durante affondi

    Cosa potrebbe essere:

    durante gli affondi camminando, porto avanti la gamba sinistra, scendo col ginocchio destro e sento come una scossa all'altezza dell'inserzione fra quadricipite ed anca (perdonate l'ignoranza), forse col sinistro ho fatto un passo troppo lungo e la coscia destra non è scesa diciamo perpendicolare al pavimento ma quasi parallela. mi sono strappato? sento dolore se ci spingo col dito o se retroverto il bacino.

    edit: mi sa all'inguine sento dolore.


    Last edited by ottantino; 15-02-2019, 17:15:59.
    Winners are simply willing to do what losers won't.





    #2
    parlo per sentito dire:
    strappo difficile, chi lo ha provato lo racconta come un dolore fortissimo con ocnseguenze pesanti... cammini e fai le scale?
    stiramento o distrazione.... una cosa simile potrebbe essere...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      parlo per sentito dire:
      strappo difficile, chi lo ha provato lo racconta come un dolore fortissimo con ocnseguenze pesanti... cammini e fai le scale?
      stiramento o distrazione.... una cosa simile potrebbe essere...
      praticamente faccio tutto, sento come un indurimento e soprattutto se retroverto il bacino. un movimento come lo squat lo faccio benissimo. il dolore più forte lo sento se mi piego un po' sulle ginocchia e retroverto il bacino, in questo modo il dolore è molto forte. praticamente ho sentito proprio una scossa, neanche tanto forte, infatti lì per lì non avevo capito di essermi fatto male, l'ho capito quando ho rifatto l'affondo con la stessa gamba.
      Winners are simply willing to do what losers won't.




      Commenta


        #4
        Ma alla palpazione senti qualcosa? Li è sede di ernia.
        Se hai dolore riposa in primis -. -
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Quoto Golosone, ghiaccio e riposo e tieni sotto controllo la situazione.
          Se persiste per qualche giorno meglio parlarne col medico.
          Quella zona e’ ALTAMENTE soggetta a traumi di diverso tipo ivi incluso quanto dice Desade.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Ma alla palpazione senti qualcosa? Li è sede di ernia.
            Se hai dolore riposa in primis -. -
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Quoto Golosone, ghiaccio e riposo e tieni sotto controllo la situazione.
            Se persiste per qualche giorno meglio parlarne col medico.
            Quella zona e’ ALTAMENTE soggetta a traumi di diverso tipo ivi incluso quanto dice Desade.
            Mi sono fermato subito, non sento nulla palpando, solo che mi fa male. Vado di ghiaccio e sto fermo, speriamo non sia nulla, un'ernia per un affondo mi farebbe un po' rosicare.

            Grazie ragazzi
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #7
              A titolo informativo tra le tante patologie dell’area in questione esiste anche la “sports hernia” che a dispetto del nome improprio non e’ in realta’ una vera e propria ernia.

              Ma questo esula dal caso in oggetto, come detto la zona e’ delicata.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #8
                Valuta la mobilità d'anca
                Soprattutto l'estensione che potrebbe essere limitata da alcuni muscoli situati in quella zona, i quali potrebbero essere la causa del tuo dolore
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎