Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Gabriel, sono di Cosenza ma vivo a Roma per motivi di studio. Ho 20 anni.
    Pratico powerlifting da meno di un anno, sono stato avvicinato a questo mondo da un mio collega quando ancora studiavo fisioterapia, ora medicina.
    Fatta questa piccola presentazione dovuta, attualmente peso 72 kg e sono alto 1,61 (sì, un tappetto). Ero partito pesando 58 kg.

    Ora come ora, visto che dovevo studiare, ho deciso di andare in palestra solo due volte a settimana per allenare praticamente solo cosce e deltoidi. Praticamente faccio solo military, squat e stacchi in palestra, con le dovute varianti tecniche. Al momento sono in accumulo.
    Ho momentaneamente abbandonato la panca a favore del military. Ho comunque comprato le parallele per lavorare sull'endurance principalmente nei dip a casa.

    I miei massimali precedenti erano 82,5 di panca, 110 di squat e 135 di stacco. Mi alleno da 11 mesi.
    Spero di portare qualche video a breve!

    Per quanto riguarda la dieta, sono in ipercalorica, assumo sulle 3 mila e rotte kcal.
    Integro solo con multivitaminico.

    #2
    Seguo
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Oggi allenamento mattutino, sveglia alle 6 e alle 8 già in palestra.
      Ho iniziato a intensificare un po' il military press.
      Ho fatto un 6x6 di stacco al 74% (=quindi ho usato 100 kg) e questa è l'ultima serie:

      Mi sono concentrato poi sulla tecnica di squat.

      Commenta


        #4
        Ciao caro benvenuto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          La tecnica e’ buona



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti!

            Commenta


              #7
              Ciao e benvenuto. Il video dello stacco è ripreso male, non capisco come ti setti, ma in ogni caso fai 6 reps molto velocemente, il tempo tra una ripetizione e l'altra è minimo, io andrei più pianino.
              Magari scoprirai di avere qualche kg in più (secondo me ce l'hai eccome)

              Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                Ciao e benvenuto. Il video dello stacco è ripreso male, non capisco come ti setti, ma in ogni caso fai 6 reps molto velocemente, il tempo tra una ripetizione e l'altra è minimo, io andrei più pianino.
                Magari scoprirai di avere qualche kg in più (secondo me ce l'hai eccome)
                Grazie per il feedback! La prossima volta cercherò di riprendere meglio, allora non vedere proprio il video di oggi che è fatto totalmente contro luce :P Eh, lo so ragazzi, ma mi piaceva troppo lo sfondo Anche perché finalmente sono tornato nella mia città!
                Ho fatto 8 ripetizioni questa volta sempre con lo stesso carico.
                Onestamente penso anche io di avere qualche kg in più, però per ora, visto che sono neofita, voglio andarci piano. Così spero di raccogliere i frutti in futuro quando i carichi saranno sicuramente ben più elevati.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎