Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda : Perché ho più forza di una persona che pesa 10kg in più?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Se c'e' gente che fa palestra da 5 anni in modo "serio" e fa squat da 90kg, direi che e' meglio che si diano ala lancio dei coriandoli.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #17
      La tigna è la determinazione, la cattiveria in senso buono, l'implacabilita'.
      Se tu dovessi fuggire da un leone corretesti veloce.
      Se sotto le piastre della LAT machine ci fossero i tuoi gioielli non molleresti...

      Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Se c'e' gente che fa palestra da 5 anni in modo "serio" e fa squat da 90kg, direi che e' meglio che si diano ala lancio dei coriandoli.
        Lui però ha 22 anni magari I primi due anni... non sforzava.
        Però mi dice che fa di panca piana 140kg. Mi fa cosi strano !

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Mistero100 Visualizza Messaggio
          Lui però ha 22 anni magari I primi due anni... non sforzava.
          Però mi dice che fa di panca piana 140kg. Mi fa cosi strano !
          A me sembra una cosa altamente improbabile, tranne se ha problemi fisici.

          Per dire, mia moglie che pesa 55 kg fa uno squat piu' pesante.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Se c'e' gente che fa palestra da 5 anni in modo "serio" e fa squat da 90kg, direi che e' meglio che si diano ala lancio dei coriandoli.
            che brutta affermazione.....in 25 anni di pesi ho visto cose di ogni tipo, ed in particolare un ragazzo che si allenava bene su tutto il corpo, in squat si scassava sotto 80kg facendo 6-7 colpi, mentre in panca pianca si divertiva afare 8 colpi, con bacino in retroversione perfettamente aderente alla panca, con ben 120kg+
            Un mio amico pl fa 260kg di stacco da terra e squat con 210 (circa, magari sbaglio qualche numero che sono mesi che non lo sento), su panca schiatta su 90kg. Dici che deve lanciare i coriandoli?
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
              che brutta affermazione.....in 25 anni di pesi ho visto cose di ogni tipo, ed in particolare un ragazzo che si allenava bene su tutto il corpo, in squat si scassava sotto 80kg facendo 6-7 colpi, mentre in panca pianca si divertiva afare 8 colpi, con bacino in retroversione perfettamente aderente alla panca, con ben 120kg+
              Un mio amico pl fa 260kg di stacco da terra e squat con 210 (circa, magari sbaglio qualche numero che sono mesi che non lo sento), su panca schiatta su 90kg. Dici che deve lanciare i coriandoli?
              Non fraintendere. Infatti nel commento sotto ho ribadito, che magari ha probelmi fisici.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                A me sembra una cosa altamente improbabile, tranne se ha problemi fisici.

                Per dire, mia moglie che pesa 55 kg fa uno squat piu' pesante.
                può darsi pure che lo faccia per scelta, a parte che non mi sembra abbia detto il peso, se pesa 70 kg e squatta con 90 un 3 x 10, un 4 x 8, gli va benissimo per avere delle belle gambe. dipende sempre da che obiettivi uno ha, infatti in panca fa 140 (dice).
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #23
                  Comunque alcuni esempi che hai fatto sono davvero poco attendibili: esercizi come rematore e curl bicipiti li puoi fare da schifo e tirar su pesi importanti.... ma serve?
                  Poi non hai specificato se eseguite gli stessi programmi di allenamento.
                  Paragonarsi a chi sta eseguendo l'ennesimo esercizio, magari in super serie o rest pause... mentre tu fresco fresco stai eseguendo il primo esercizio della giornata (facendo 3x8) ......ha senso tanto quanto pesare un etto di parmigiana e calcolare i macro di 100g di melenzane.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                    può darsi pure che lo faccia per scelta, a parte che non mi sembra abbia detto il peso, se pesa 70 kg e squatta con 90 un 3 x 10, un 4 x 8, gli va benissimo per avere delle belle gambe. dipende sempre da che obiettivi uno ha, infatti in panca fa 140 (dice).
                    Proprio perche' ha detto che sta sui 140 di petto e raggiunga quei pesi e' strano che la stessa persona abbia un peso cosi' basso nello squat.
                    Una persona che si allena seriamente, senza problemi fisici ha i pesi che vanno di pari passo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #25
                      A me sembra una trollata, non ha neanche posto una domanda logica
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #26
                        Mah, secondo me la risposta alla tua domanda e' molto semplice.
                        Non tutti in palestra, come nella vita, sono disposti a dare il massimo per scoprire veramente fino a dove ci si puo' spingere.
                        Ci sono tanti che si accontenano ai primi risultati, tanti che si danno vinti alle prime sconfitte e tanti che hanno un'approcio insufficiente o poco convinto.

                        Se posso permettermi di darti un consiglio io cambierei il tuo approcio alla palestra, invece di guardare quelli che tirano su meno di te prendi esempio da quelli grossi che tirano su 2/3/4 volte i carichi che tiri su te ora....

                        E fidati che ci sara' sempre qualcuno che piu' forte di te con cui confrontarti

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎