Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa o Definizione a questo punto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    In che senso? La frase diceva "con perdita muscolare di poco superiore a quella lipidica... ", cioe' che hai perso piu' muscolo rispetto al grasso.

    Dove sta il beneficio?
    Il beneficio sta nella netta perdita di grasso da 15 a 10, e il muscolo perso è molto meno di quello guadagnato precedentemente.

    Forse avrei potuto perdere meno muscolo con più carbo, ma avrei mantenuto certamente più bf...

    Però ripeto, se hai un sistema per perdere la stessa quantità di grasso perdendo meno muscolo, sono tutt'orecchi...

    Commenta


      #32
      Se dici che hai avuto una perdita muscolare superiore rispetto a quella lipidica, immagino che uno traduca in “ho perso più muscolo che grasso”. E questo per chiunque fa palestra ma anche per chi va giusto per, è da considerare un completo fallimento.

      É come dire “ho fatto massa ma ho preso più grasso che muscolo”. Non mi sembra un successo o una cosa rimarcabile. Potevi avere una eguale perdita di grasso con più massa ritenuta, ed avere quindi una composizione migliore.

      Passare dal 15% al 10% con perdita di massa magra superiore a quella grassa lo può fare pure una persona senza competenze, pure mia nonna, un coach giustamente ti ride in faccia.
      Last edited by Otoha; 27-02-2019, 21:03:24.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Se dici che hai avuto una perdita muscolare superiore rispetto a quella lipidica, immagino che uno traduca in “ho perso più muscolo che grasso”. E questo per chiunque fa palestra ma anche per chi va giusto per, è da considerare un completo fallimento.

        É come dire “ho fatto massa ma ho preso più grasso che muscolo”. Non mi sembra un successo o una cosa rimarcabile. Potevi avere una eguale perdita di grasso con più massa ritenuta, ed avere quindi una composizione migliore.

        Passare dal 15% al 10% con perdita di massa magra superiore a quella grassa lo può fare pure una persona senza competenze, pure mia nonna, un coach giustamente ti ride in faccia.

        Esattamente quello che intendevo
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #34
          Persi 3,3 kg di grasso e 4 di muscolo in un'estate ad essere precisi.

          Quelli di muscolo peraltro li ripresi tutti nel primo mese di massa, aumentando solo di 1,7 col grasso.

          E comunque, non mi hai risposto su eventuali metodi più efficaci

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Enri Visualizza Messaggio
            Persi 3,3 kg di grasso e 4 di muscolo in un'estate ad essere precisi.

            Quelli di muscolo peraltro li ripresi tutti nel primo mese di massa, aumentando solo di 1,7 col grasso.

            E comunque, non mi hai risposto su eventuali metodi più efficaci
            Dubito che tu abbia ripreso 4 kg di muscoli in un mese a parita' di 1.7 kg di grasso. Un aumento di 5.7kg in un natural in 4 settimane puzza parecchio di poca maturita' muscolare e massa sporca. Se valuti queste misurazioni con una bilancia da casa lascia pure perdere: sono estremamente inaccurate. Basta pensare che I macchinari che fanno questi esami in ospedale costano migliaia di euro.

            I metodi piu' efficaci sono certamente una ricalibrazione della dieta e dell'allenamento. E' ovvio che ci sia qualcosa che non va se perdi piu' muscolo che grasso.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎