Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchiaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    puliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
    cioè guadagni sti $$ e perdi tempo qui??
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      non ci vado più dall'analista... I viaggi in nave costano ogni 3 mesi 70 euro andata ritorno passaggio ponte, poi lì sto a casa sua...
      praticamente vivi come un povero pur essendo ricco perchè tua madre non ti lascia gestire i tuoi soldi.
      Abbiamo però capito che se non lo facesse ti faresti truffare dai primi 2 napoletani che incontri
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        praticamente vivi come un povero pur essendo ricco perchè tua madre non ti lascia gestire i tuoi soldi.
        Abbiamo però capito che se non lo facesse ti faresti truffare dai primi 2 napoletani che incontri
        no, ho smesso con le spese inutili, anzi sto imparando l'arte dell'avarizia. Ieri sono stato con la mia amica incinta da prenatal, c'erano i saldi ma lei fa "ma sei matto, hai visto che prezzi?", e allora siamo andati in un negozietto di vestiti usati, tutine e scarpe a partire da 3 euro... e lei è mooolto più ricca di me

        Commenta


          #79
          beh si sa che i ricchi veri sono avarissimi
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #80
            Che falliti

            Essere "figlio" di due lesbiche, zecche, tirchie, ma ricche, c'è qualcosa di peggio?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Che falliti

              Essere "figlio" di due lesbiche, zecche, tirchie, ma ricche, c'è qualcosa di peggio?
              due persone magnifiche, le adoro, le avrei scelte come mia famiglia se mi fosse stato chiesto dove nascere

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                no, ho smesso con le spese inutili, anzi sto imparando l'arte dell'avarizia. Ieri sono stato con la mia amica incinta da prenatal, c'erano i saldi ma lei fa "ma sei matto, hai visto che prezzi?", e allora siamo andati in un negozietto di vestiti usati, tutine e scarpe a partire da 3 euro... e lei è mooolto più ricca di me
                Non c è cosa più disgustosa di chi ha i soldi e se li tiene, vivendo in semi povertà.
                Tanto quei soldi non te li porti da nessuna parte.
                I più disgustosi sono gli avari
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  due persone magnifiche, le adoro, le avrei scelte come mia famiglia se mi fosse stato chiesto dove nascere
                  hanno comprato un bambino quelle schifosem vergognati arturo, i bambini non sono merce, le tue "amiche" non sono naturali
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Non c è cosa più disgustosa di chi ha i soldi e se li tiene, vivendo in semi povertà.
                    Tanto quei soldi non te li porti da nessuna parte.
                    I più disgustosi sono gli avari
                    La prima cosa sensata che leggo da parte tua.

                    Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      no, ho smesso con le spese inutili, anzi sto imparando l'arte dell'avarizia. Ieri sono stato con la mia amica incinta da prenatal, c'erano i saldi ma lei fa "ma sei matto, hai visto che prezzi?", e allora siamo andati in un negozietto di vestiti usati, tutine e scarpe a partire da 3 euro... e lei è mooolto più ricca di me
                      Il mio primo lavoro fu in una farmacia con i titolari ricchissimi, la farmacia era una delle tante cose che possedevano, raccontarono che alla nascita dei figli avevano preso passeggino e culla dai cugini perché era inutile spendere soldi per roba che sarebbe stata sfruttata pochissimo. Da gente che vive con 1000 al mese ci sta, ma da loro, privarsi della gioia di uscire per comprare tutto ciò che serve per un bimbo in arrivo mi è sembrata una cosa così brutta, l'animo arido.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        #86
                        I soldi sono fatti per essere spesi. Non sperperati, ma decisamente spesi.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #87
                          Preferisco un tirchio rispetto a chi spende più di quanto possa permettersi e magari poi piange miseria ma non sa rinunciare a nulla ( come avviene anche su bw)

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                            Preferisco un tirchio rispetto a chi spende più di quanto possa permettersi e magari poi piange miseria ma non sa rinunciare a nulla ( come avviene anche su bw)
                            È così, I secondi danneggiano tutti

                            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #89
                              Si, meglio essere parsimoniosi piuttosto che s*******re tutto avendo le mani bucate.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #90
                                Ovvio, c'è la corretta via di mezzo, non essere tirchi ma nemmeno non godersi nulla per un accumulo fine a se stesso.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎