Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchiaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vecchiaia

    quanti di questi sintomi avete? https://www.greenme.it/vivere/salute...nto-50-segnali

    riflettevo sul fatto che la vera giovinezza non sono neanche i 20 anni, ma l'attesa dei 20 anni... è il sabato del villaggio... Quando il fuoco si accende, si sta già spegnendo, e appena inizia ci vuole un attimo a far passare quel tempo, quei 15 anni che sembrano ancora lunghi prima di viverli, ma appena passati ti accorgi che non sono durati niente... La vera giovinezza si ha prima, quando tutto deve ancora cominciare
    Quando ho iniziato a seguire il calcio, i giocatori della mia squadra erano più grandi di me; ho smesso di seguirlo quando la mia età è diventata quella di un calciatore vecchio
    Last edited by Arturo Bandini; 09-02-2019, 13:47:02.

    #2
    Grazie.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      se ci pensate anche il sesso... farlo, o avere voglia di farlo, significa che siamo pronti a procreare, quindi a passare il testimone a un altro... il sesso è già vecchiaia

      Commenta


        #4
        Nessuna

        A parte apprezzare le auto d'epoca ...ma vabbè ci sta, le auto di adesso sono per fichette mestruate.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Nessuna

          A parte apprezzare le auto d'epoca ...ma vabbè ci sta, le auto di adesso sono per fichette mestruate.
          forse perchè sei cresciuto in quell'ambiente e la tua estetica si è ancorata a quella di tuo padre e non corrisponde a quella dei giovani.
          Io ad esempio non ho mai avuto gusti musicali miei, ascoltavo quello che mettevano in macchina i miei. A 20 anni ero ignaro dei gusti musicali contemporanei, non sapevo i nomi dei cantanti famosi

          Commenta


            #6
            un mio contatto fb ha l'avatar di una bellissima ragazza... se non leggessi i suoi post non capiresti che quella sua foto è vecchia di 30 anni...
            e mi chiedo: miao miao guardo il mare
            era il modo in cui si manifestava giovinezza 30 anni fa, e avendo visto questo post 30 anni fa avresti detto "questa è una ragazza", e il modo poi è cambiato, fino a fare una vecchia di quella che era e è rimasta
            oppure miao miao ti sarebbe sembrato vecchio 30 anni fa, e lei l'ha acquisito insieme al suo nuovo volto?

            Commenta


              #7
              Ci sono pochissimi fortunati che nella vita non devono mai assumersi responsabilità e in quel caso rimangono giovani anche a 50 anni, la vecchiaia è solo doversi accollare responsabilità e vivere in loro funzione.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Ci sono pochissimi fortunati che nella vita non devono mai assumersi responsabilità e in quel caso rimangono giovani anche a 50 anni, la vecchiaia è solo doversi accollare responsabilità e vivere in loro funzione.
                io sono uno di questi irresponsabili, ma credimi... non è tanto bello

                Commenta


                  #9
                  Parlo di gente con il sedere parato, se sei tra questi buon per te, non di chi sceglie di non assumersi alcuna responsabilità e vive come viene.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    #10
                    sì, ho sempre avuto il sedere parato, ma questo ha fatto di me una specie di cane... che non è altro che un lupo che ha mantenuto i caratteri infantili perchè addomesticato. Ci se ne rende conto sempre troppo tardi di cosa si sta diventando

                    Commenta


                      #11
                      Praticamente a leggere quei 50 punti idioti emerge che “essere giovani=ascoltare musica di merd@ in attesa del NW25”.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #12
                        le stesse cose che prima ci dicevano giovane ora ci dicono vecchio
                        ero giovane perchè quando batistuta arrivò alla fiorentina io ero piccolo... sono vecchio perchè ero piccolo quando batistuta arrivò alla fiorentina
                        Last edited by Arturo Bandini; 09-02-2019, 15:22:33.

                        Commenta


                          #13
                          Metà delle cose le facevo anche a 15 anni..
                          Diciamo che dolori acciacchi metabolismo rallentato e peli sulle orecchie invece sono recenti
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            idem

                            Commenta


                              #15
                              Non vedo l'ora di averceli tutti, soprattutto la tessera del women institute

                              Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎