Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchiaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    beh lo strizzacervelli, i viaggi in nave etc. te li paga lei giusto?
    non ci vado più dall'analista... I viaggi in nave costano ogni 3 mesi 70 euro andata ritorno passaggio ponte, poi lì sto a casa sua...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      PS ho visto adesso su trip advisor e pare molto frequentato e con ottime recensioni il massimo
      qui sul lago invece ci sono un forse centinaio di bb modesti , quais tutti ricavati da una stanza / porzione di casa non utilizzata. stanza da letto con piccolo bagno e colazione la mattina , nesusno lo fa come lavoro principale , ma in pochi anni ci si ripaga la spesa e 2/3 k all anno netti si fanno senza fatica... considerando che si lavora da pasqua a settembre
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        ovvio
        hai mai sentito lamentarsi un minatore?
        Ma chi lo conosce un minatore?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          ci farei la firma
          l'impiegato davanti ad un pc è il lavoro più schifoso che ci sia
          A me piace invece.
          Credo che il miglioramento piuttosto sarebbe in termini di riduzione delle ore.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ci farei la firma
            l'impiegato davanti ad un pc è il lavoro più schifoso che ci sia
            dipende cosa devi fare; se sei un data entry allora puoi suicidarti anche subito, se invece hai una certa libertà allora è tra i migliori in assoluto, certo non ci sono grosse aspettative, ma neanche chissà quali pensieri. Dipende come vuoi vivere.
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Goldrake Visualizza Messaggio
              certo non ci sono grosse aspettative, ma neanche chissà quali pensieri. Dipende come vuoi vivere.
              Non è che le aspettative e/o i pensieri dipendono dal fare un lavoro davanti al pc o in giro.

              Commenta


                #67
                ok ma sei chiuso seduto davanti ad un pc 9 ore al giorno
                e spesso non è come vuoi vivere ma come ti fanno vivere

                sono sempre stato piuttosto contento del mio lavoro ma dopo quasi 20 anni mi ha stufato

                perchè non cambio? settore troppo specifico per la mia zona, stipendio decente, famiglia ecc



                Commenta


                  #68
                  @The_machine mi riferivo alle aspettative dirette al lavoro, non per il resto ci mancherebbe

                  @centos, ottime motivazioni, che poi sono esattamente quelle che ho io, ma fortunatamente ho avuto la fortuna di dare una sbirciatina al lavoro "libero", e fidati che sei più incatenato di essere subordinato a qualcuno

                  poi ci si stufa anche della fika se è sempre la stessa, figuriamoci di qualcosa che bisogna fare per forza....
                  https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    anche io ho dato una sbirciatina al lavoro libero, al tempo mi è molto piaciuto
                    mi facevo un mazzo tanto ma ero felice
                    solo che allora avevo la voglia e l'energia per farlo adesso non più



                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      anche io ho dato una sbirciatina al lavoro libero, al tempo mi è molto piaciuto
                      mi facevo un mazzo tanto ma ero felice
                      solo che allora avevo la voglia e l'energia per farlo adesso non più
                      è un ossimoro

                      Commenta


                        #71
                        Se come lavoro libero intendete libera professione o comunque piena autonomia anche a livello di orari era il mio caso...
                        Di libero non c'è nulla se non forse il modo di organizzarsi il lavoro e la giornata... Ma il dover rendere conto ai clienti direttamente e' spesso peggio di rendere conto al capo.
                        Senza contare il discorso responsabilità... Le cappellate le si pagano in prima persona...
                        Poi si è sempre davanti un PC , che sia quello di casa o dell' ufficio... La mansione è quella
                        Tralascio l aspetto retributivo di cui abbiamo già discusso con troppe volte
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #72
                          mai detto che il lavoro da libero professionista sia facile, rischi in prima persona



                          Commenta


                            #73
                            si ma se un giorno non ho voglia di lavorare non lavoro e comunque vengo pagato lo stesso; quando si è in proprio non puoi ammalarti
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Pensa Arturo, se domani schiatti. Che ci fai con 5k al mese da morto?
                              Goditela finché sei in tempo, chiedi di più a te stesso, non fare la fine di Mazzaró

                              Inviato dal mio V10-Y utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #75
                                Facile dire "goditi la vita" ad uno che ha problemi di testa e depressione
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎