Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchiaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Il lavoro dipendente è la morte...se poi è anche monotono è la fine. Poi ovvio è questione di carattere... Io odio profondamente avere colleghi e capi, ma c'è anche chi è incapace di gestirsi autonomamente il lavoro ( per quanto bravo e capace).
    L'idea del bb/ agriturismo con animali e qualche campo è il sogno di molti... Ma a conti fatti è molto difficile relaizzarlo e vicerci
    diciamo che per partire ci vogliono un sacco di soldi, se hai già la struttura sei al 70%



    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      puliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
      che sono bei soldi



      Commenta


        #48
        la vecchiaia arriva quando non hai più voglia di fare il pirla...
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          puliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
          5k al mese togliendo pure le tasse?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
            5k al mese togliendo pure le tasse?
            sì ma non dal solo b&b, anche la casa vacanze

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              sì ma non dal solo b&b, anche la casa vacanze
              Si ovvio
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #52
                puliti, al netto delle tasse, 5000 sono un sacco di soldi
                bravo arturo, spero che tutti sti soldi ti servano a qualcosa che non sia semplicemente farne altri o comprare cose che in line di massima hai già.

                per il resto, molto banalmente, si diventa vecchi, punto
                tutte le altre sono caz zate da giornalino in sala d'attesa del medico ( per la visita alla prostata)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  puliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
                  Al mese?


                  A facc rocaz


                  Praticamente sei il più ricco del forum nonché il più depresso.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    puliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio
                    e ti lamenti pure, confermo che il tuo principale problema è il benessere
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      puliti, al netto delle tasse, 5000 sono un sacco di soldi
                      bravo arturo, spero che tutti sti soldi ti servano a qualcosa che non sia semplicemente farne altri o comprare cose che in line di massima hai già.

                      per il resto, molto banalmente, si diventa vecchi, punto
                      tutte le altre sono caz zate da giornalino in sala d'attesa del medico ( per la visita alla prostata)
                      li gestisce mia madre, del resto io vivo con poco, non ho tante esigenze... Infatti dicevo che la gratificazione maggiore viene dal rapporto coi clienti

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        e ti lamenti pure, confermo che il tuo principale problema è il benessere
                        ovvio
                        hai mai sentito lamentarsi un minatore?
                        uno che lavora in fonderia da mane a sera soffrire perchè il mondo di quando era fanciullo va piano piano scomparendo?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          ovvio
                          hai mai sentito lamentarsi un minatore?
                          uno che lavora in fonderia da mane a sera soffrire perchè il mondo di quando era fanciullo va piano piano scomparendo?
                          Di qualcosa bisogna pur lamentarsi he
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #58
                            i genitori di un mio caro amico hanno aperto un b&b tanti anni fa
                            avevano preso la struttura sul cucuzzolo di un colle in mezzo ad un parco protetto, quando suo padre è andato in pensione (vicedirettore banca commerciale) ha ristrutturato tutto venduto la villetta dove abitavano e messo su l'attivita
                            il posto è molto bello e la vista magnifica ma non so quanta gente ci vada



                            Commenta


                              #59
                              PS ho visto adesso su trip advisor e pare molto frequentato e con ottime recensioni il massimo



                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                li gestisce mia madre, del resto io vivo con poco, non ho tante esigenze... Infatti dicevo che la gratificazione maggiore viene dal rapporto coi clienti
                                beh lo strizzacervelli, i viaggi in nave etc. te li paga lei giusto?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎