Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vecchiaia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    io mi sono sentito vecchio per la prima volta a 38 anni quando il cancro mi ha fatto camminare x settimane col bastone, causa dolori atroci e quando mia madre mi accompagnava in bagno e momenti mi doveva tenere l'uccello x farmi pisciare.

    Poi di nuovo a giugno 2018, pochi mesi fa quindi, quando di nuovo camminavo col bastone perchè il cancro era tornato incazzato, e sono uscito di casa. E tutti mi guardavano mentre arrancavo, in pantaloni corti, anfibi slacciati e canottiera, e una sacca per la palestra a tracolla. Poi mi son detto "col ***** che son vecchio, sto andando in palestra ad allenarmi". E quel giorno ho fatto le spalle e i bicipiti col bastone appoggiato alla rastrelliera.

    Col ***** che so' vecchio.
    TRIUMPH DES WILLENS


    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Se la pensi così perchè non ti sei mai mosso, e tutt'ora non ti muovi, in questa direzione?
    e che devo fare più che gestire un b&b e una casa vacanza e curare un piccolo uliveto? Cose che non ho costruito da solo, ok, ma adessso ci lavoro...
    E poi che altro lavoro mi trovi alla mia età senza laurea nè curriculum?

    Commenta


      #32
      arturo perchè non prendi una laurea? c'hai mai pensato? anche una poco utile come una materia umanistica. Ti terrebbe impegnato. Io lo farei.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        io mi sono sentito vecchio per la prima volta a 38 anni quando il cancro mi ha fatto camminare x settimane col bastone, causa dolori atroci e quando mia madre mi accompagnava in bagno e momenti mi doveva tenere l'uccello x farmi pisciare.

        Poi di nuovo a giugno 2018, pochi mesi fa quindi, quando di nuovo camminavo col bastone perchè il cancro era tornato incazzato, e sono uscito di casa. E tutti mi guardavano mentre arrancavo, in pantaloni corti, anfibi slacciati e canottiera, e una sacca per la palestra a tracolla. Poi mi son detto "col ***** che son vecchio, sto andando in palestra ad allenarmi". E quel giorno ho fatto le spalle e i bicipiti col bastone appoggiato alla rastrelliera.

        Col ***** che so' vecchio.
        Assurdo comunque... Più i problemi sono gravi e più si tirano fuori i coglion1...mentre chi sta bene ed ha tutto frigna per la faccia o per il cantiere nel prato in cui defecava il cagnolino da piccolo, mi viene in mente Zanardi .
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          arturo perchè non prendi una laurea? c'hai mai pensato? anche una poco utile come una materia umanistica. Ti terrebbe impegnato. Io lo farei.
          ero a metà percorso a psicologia, ma mi sono arenato sulle materie più scientifiche.. quindi ho cambiato unversità provando discipline delle arti musica e spettacolo, dopo 5 esami mio padre si è ammalato e da lì mi è passata la voglia, e non ho più la testa ormai... ci sono periodi che non leggo altro che fumetti

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Assurdo comunque... Più i problemi sono gravi e più si tirano fuori i coglion1...mentre chi sta bene ed ha tutto frigna per la faccia o per il cantiere nel prato in cui defecava il cagnolino da piccolo, mi viene in mente Zanardi .
            Piu' che le palle...uno matura molto. il primo anno di cancro è stato un dramma. il secondo ho capito che nonostante non ci sia piu' nulla da fare...la vita deve continuare e ho ripreso a fare tutto e meglio di prima, lasciando perdere seghe mentali e via. Ho ripreso ad uscire ogni tanto ecc...poi a dicembre ho rincontrato x puro caso una persona che non vedevo né sentivo piu' da quasi 15 anni...e ora ci siamo innamorati, a quasi 40 anni io e a quasi 44 lei...due vecchi...bambini, e lei pure una gnocca da sballo . E soprattutto non mi considera né vecchio né malato.

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ero a metà percorso a psicologia, ma mi sono arenato sulle materie più scientifiche.. quindi ho cambiato unversità provando discipline delle arti musica e spettacolo, dopo 5 esami mio padre si è ammalato e da lì mi è passata la voglia, e non ho più la testa ormai... ci sono periodi che non leggo altro che fumetti
            punta su lettere o filosofia...forse ti riconoscono anche qualche esame....ora le facoltà umanistiche sono meno toste del passato.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              penso uno diventa vecchio quando comincia a guardarsi indietro
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                Piu' che le palle...uno matura molto. il primo anno di cancro è stato un dramma. il secondo ho capito che nonostante non ci sia piu' nulla da fare...la vita deve continuare e ho ripreso a fare tutto e meglio di prima, lasciando perdere seghe mentali e via. Ho ripreso ad uscire ogni tanto ecc...poi a dicembre ho rincontrato x puro caso una persona che non vedevo né sentivo piu' da quasi 15 anni...e ora ci siamo innamorati, a quasi 40 anni io e a quasi 44 lei...due vecchi...bambini, e lei pure una gnocca da sballo . E soprattutto non mi considera né vecchio né malato.
                qualche mese fa l'avevi pure scritto che sembro meno sereno io di te ... ed è vero .

                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                penso uno diventa vecchio quando comincia a guardarsi indietro
                io ho cominciato presto allora... a 16 anni avevo il mio mucchietto di ricordi dell'infanzia, storie e personaggi la cui mitizzazione continuo a coltivare.: kurt il tedesco del campeggio, l'infermiere fausto che quando lo vedevo parcheggiare la macchina mi nascondevo sotto il letto... Mi sento come il vecchio padre del lessico famigliare della ginzburg, che raccontava sempre gli stessi aneddoti

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  penso uno diventa vecchio quando comincia a guardarsi indietro
                  Penso che questa frase racchiude il tutto, bravo.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #39
                    Vecchi o giovani , sani o malati, ricchi o poveri andiamo avanti tutti per inerzia...poi c'è chi ha più tempo e sensibilità per pensare a come è stato e perché...ma poco cambia.sexobdo me bisognerebbe arrivare a un punto in cui sistemata l'eventuale famiglia e gli affetti , in cui ci si spari serenamente in bocca e la si faccia finita
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      TRIUMPH DES WILLENS




                      e che devo fare più che gestire un b&b e una casa vacanza e curare un piccolo uliveto? Cose che non ho costruito da solo, ok, ma adessso ci lavoro...
                      E poi che altro lavoro mi trovi alla mia età senza laurea nè curriculum?


                      ci farei la firma
                      l'impiegato davanti ad un pc è il lavoro più schifoso che ci sia



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        ci farei la firma
                        l'impiegato davanti ad un pc è il lavoro più schifoso che ci sia
                        Il lavoro dipendente è la morte...se poi è anche monotono è la fine. Poi ovvio è questione di carattere... Io odio profondamente avere colleghi e capi, ma c'è anche chi è incapace di gestirsi autonomamente il lavoro ( per quanto bravo e capace).
                        L'idea del bb/ agriturismo con animali e qualche campo è il sogno di molti... Ma a conti fatti è molto difficile relaizzarlo e vicerci
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Secondo me è la solita storia di chi ha i capelli lisci li vuole ricci e viceversa, magari se lavoraste nel bb preferireste il pc perché la gente vi dà noia è tutta una questione psicologica perché di fondo lavorare è una merda
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            ci farei la firma
                            l'impiegato davanti ad un pc è il lavoro più schifoso che ci sia
                            è vero... in realtà mi sento molto soddisfatto. Non tanto per gli incassi, ma per il rapporto coi clienti. Le recensioni sono tutte bellissime, ve le farei vedere se non fosse per la mia privacy... Apprezzano il tempo che gli dedico, che mentre all'albergo in 5 minuti ti fanno il check in, io ci perdo anche ore, li porto gratis a vedere i luoghi meno turistici... l'altro giorno mi è arrivato un pacco dalla germania con una porcellana per ringraziarmi. Son cose che gratificano
                            Last edited by Arturo Bandini; 11-02-2019, 09:50:01.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              è vero... in realtà mi sento molto soddisfatto. Non tanto per gli incassi, ma per il rapporto coi clienti. Le recensioni sono tutte bellissime, ve le farei vedere se non fosse per la mia privacy... Apprezzano il tempo che gli dedico, che mentre all'albergo in 5 minuti ti fanno il check in, io ci perdo anche ore, li porto gratis a vedere i luoghi meno turistici... Ieri mi è arrivato un pacco dalla germania con una porcellana per ringraziarmi. Son cose che gratificano
                              A quanto ammontano gli utili mensili?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                                A quanto ammontano gli utili mensili?
                                puliti mi restano sui 5000, facendo la media tra l'alta stagione e periodi con poca gente come febbraio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎