Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi suggerimenti per scheda full body

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi suggerimenti per scheda full body

    Salve a tutti grossi, sono un ragazzo di 23 anni alto 179 cm e che pesa 78 kg. Sto seguendo una dieta leggermente ipocalorica e vorrei un parere su questo semplice workout. L'idea era quella di svolgerlo 3 volte a settimana e concentrandomi soltanto su 6 esercizi fondamentali e lavorando sui carichi. Sono un neofita (mi alleno con pesi da circa un anno. Ora ho una piccola palestra a casa). Sto cercando di curare il piu possibile la forma dell'esercizio. Non incluso nella scheda ci sono 10 minuti di corda e 10 minuti di leggero stretching iniziale

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    #2
    Concentrarsi sui carichi e seguire una dieta ipocalorica, è un po un controsenso... però come esercizi non male.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
      Concentrarsi sui carichi e seguire una dieta ipocalorica, è un po un controsenso... però come esercizi non male.
      Per ora i carichi li tengo uguali e penserò ad alzarli in massa. Devo comunque cercare un'altra scheda mentre sono in definizione? Cioè mentre sono in ipocalorica esercizi,carichi,ripetizioni devono essere aggiustati di conseguenza?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
        Per ora i carichi li tengo uguali e penserò ad alzarli in massa. Devo comunque cercare un'altra scheda mentre sono in definizione? Cioè mentre sono in ipocalorica esercizi,carichi,ripetizioni devono essere aggiustati di conseguenza?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Per mia esperienza, in ipocalorica la forza diminuisce, quindi è questa la causa che spinge ad abbassare i carichi (ed eventualmente ad innalzare le ripetizioni)