Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' così

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
    devi essere seguito da un analista arturo
    ho smesso due settimane fa dopo quasi 20 anni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ho smesso due settimane fa dopo quasi 20 anni
      Appunto, il peggioramento è evidente.

      Commenta


        #18
        Ha smesso perché qualche esperto luminare di bodyweb gli ha detto che gli psicologi sono tutti cartomanti mangiasoldi

        Ora è passato ai cocktail di calmanti e droghe varie per dormire

        Sta benissimo ora
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          e sono legato al mondo coi genitori, nonni, zii...


          quel mondo non esiste più
          sono morti.
          devi accettarlo ed iniziare una nuova vita
          mi dispiace ma non esistono alternative
          sono morti
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ho smesso due settimane fa dopo quasi 20 anni
            sei riuscito a fare il piccolo passo che ti mancava?

            Commenta


              #21
              no, ho smesso perchè mi faceva star male dover parlare sempre delle stesse cose, pungolato dalle sue domande, poi ripensarci per giorni dopo ogni seduta

              Commenta


                #22
                la vita è un gioco diabolico,contorto,tutto ci passa davanti,non hai seconde possibilità e non sai fino a quando,se prima o dopo,siamo tutti precari ad affannarci a chissà che cosa,cosa sono 70 80 anni di fronte all'eternità e del dimenticatoio che finiremo? tra poco faccio 47 anni,mi sembra ieri che scrivevo qui a 25 anni,cristo dove sono finiti tutti e i miei anni migliori? tra altri 20 sarò un vecchio semmai ci arrivo,pieno solo di ricordi,non ha senso
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Team Pensando
                  Ahahahah
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    la vita è un gioco diabolico,contorto,tutto ci passa davanti,non hai seconde possibilità e non sai fino a quando,se prima o dopo,siamo tutti precari ad affannarci a chissà che cosa,cosa sono 70 80 anni di fronte all'eternità e del dimenticatoio che finiremo? tra poco faccio 47 anni,mi sembra ieri che scrivevo qui a 25 anni,cristo dove sono finiti tutti e i miei anni migliori? tra altri 20 sarò un vecchio semmai ci arrivo,pieno solo di ricordi,non ha senso
                    è vero, sembra solo ieri e invece gli anni sono passati... e la cosa che spaventa è veder ribaltato lo stesso cambiamento avvenuto negli ultimi 10-15 tra altrettanti... Perchè prima non lo sapevamo mica che le cose sarebbero cambiate, che i nonni, gli zii, il babbo se ne sarebbero andati, che noi non saremmo più stati ragazzi. Ora lo vedo, capisco che neanche questa scena è stabile.
                    Un senso però io lo vedo ancora: prima era la felicità, ora è il riscatto, per quanto mi riguarda, cercare di essere un uomo migliore. Non serve essere felici per avere un senso nella vita, e viceversa, molte persone felici non sono belle persone.
                    Last edited by Arturo Bandini; 06-02-2019, 06:44:14.

                    Commenta


                      #25
                      La felicità sono frammenti di vita,attimi,nessuno può essere sempre felice,anche chi ha tutto,spesso infatti chi ha tutto che gli va bene prima o poi si infila in casini più grossi di lui,penso più alla serenità che felicità,che non sono la stessa cosa.In questo tempo specie virtuale,essere infelici,o meglio diciamo.insoddisfatti della propria vita o vita in generale,è sinonimo di debolezza,o peggio un perdente un fallito,un discorso già fatto in precedenza,mentre paradossalmente c'è chi tira fuori il meglio di.se quando è infelice
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        La felicità sono frammenti di vita,attimi,nessuno può essere sempre felice,anche chi ha tutto,spesso infatti chi ha tutto che gli va bene prima o poi si infila in casini più grossi di lui,penso più alla serenità che felicità,che non sono la stessa cosa.In questo tempo specie virtuale,essere infelici,o meglio diciamo.insoddisfatti della propria vita o vita in generale,è sinonimo di debolezza,o peggio un perdente un fallito,un discorso già fatto in precedenza,mentre paradossalmente c'è chi tira fuori il meglio di.se quando è infelice
                        ma infatti la felicità non è niente di importante... quasi tutte le migliori persone che conosco sono infelici, non per questo cambia il mio parere su di loro

                        Commenta


                          #27
                          ero indeciso se parlarne, anche perchè non sono cose di cui vantarsi, ma da qualche mese soffro d'insonnia pesante, non chiudo occhio fino alle 6 e dormo quindi un paio d'ore... non mi sto più allenando, sto dimagrendo. Avrei anche sonno, ma dal niente mi è venuta la paura della notte, legata alla paura del paranormale. Dopo anni che vivo da solo, sto chiedendo sempre più spesso a mia madre di venire a dormire da me. Ora lei è in vacanza, stanotte dormirò sul divanoa casa di una mia amica.
                          Credo che sia un brutto campanello d'allarme su un sacco di cose

                          Commenta


                            #28
                            Ma no
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #29
                              É normale non dormire quando durante il giorno non si fa niente.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                #30
                                oggi ho potato gli olivi e accolto due famiglie di turisti, faccio più o meno ogni giorno queste cose... non ho molta vita sociale, ma non vuol dire che stia sul letto a far niente. E' che non sono tranquillo. Nella camera qui accanto è morto mio padre, non ho certo paura di lui, ma di notte vengono brutte fantasie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎