Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione, dieta e ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Eccomi ragazzi, dopo quattro mesi e più demotivato che mai. Ho svolto ogni settimana Gino ad oggi 3 allenamenti con pesi e la dieta è stata rispettata, anche se con qualche sgarro di troppo durante il percorso. Vi posto alcune foto della situazione attuale e vi chiedo se dopo quattro mesi è possibile che la muscolatura sia nella stessa esatta situazione iniziale e la crescita muscolare sia pari a zero. Sono io che mi vedo così o è realmente così?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Ma ti alleni? Apri in sezione allenamento
      .
      sigpic

      Commenta


        #48
        È questo il problema, che mi sono allenato per 4 mesi 3 volte alla settimana fino ad oggi e non si nota il minimo cambiamento. Non mi pare una cosa normale giusto?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #49
          In 4 mesi che tipologia di progressi volevi?

          Sicuramente allenamento basico essendo neofita, dieta se é quella in prima pagina mi pare abbastanza lontana dall’essere ottimale (pulita tra l’altro non significa nulla, per di più se si aggiunge dopo che si é sgarrato qua e là).

          Ci vuole pazienza e impegno e la maggior parte delle persone mancano in entrambe.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta


            #50
            Di quanto è variato il peso corporeo?
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎