Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione, dieta e ipocalorica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
    Oggi calcolo tutti i parametri e studio una scheda. Poi posto tutto. Grazie ancora

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    BMR=1792.5
    TDEE=2.688.75
    Mi alleno 3 volte a settimana con pesi. Ora cercherò di modificare o cambiare totalmente la full body, splittando i gruppi muscolari seguendo le linee guida del sito. L'idea della full body mi piaceva perché era molto semplice tenere il peso alzato e la trovavo molto 'pulita' perché usavo esercizi fondamentali essendo comunque un neofita (panca,trazioni,squat,military press...)

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
      Ok grazie per l'esempio. É che sono intollerante al lattosio e lo yogurt al mattino non lo reggo proprio. Cercherò qualcosa di più adeguato. Grazie!

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Magari uova e avena con latte vegetale?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
        BMR=1792.5
        TDEE=2.688.75
        Mi alleno 3 volte a settimana con pesi. Ora cercherò di modificare o cambiare totalmente la full body, splittando i gruppi muscolari seguendo le linee guida del sito. L'idea della full body mi piaceva perché era molto semplice tenere il peso alzato e la trovavo molto 'pulita' perché usavo esercizi fondamentali essendo comunque un neofita (panca,trazioni,squat,military press...)

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Perfetto, adesso come punto di partenza aggiungi un 10% del TDEE se vuoi aumentare di peso, toglilo per diminuire. Poi da li, in base ai cambiamenti, adatti le variazioni.

        Per imparare per un neofita e' il metodo piu' semplice, scpecialmente quando non si ha "l'occhio" e non si conosce la risposta del corpo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Perfetto, adesso come punto di partenza aggiungi un 10% del TDEE se vuoi aumentare di peso, toglilo per diminuire. Poi da li, in base ai cambiamenti, adatti le variazioni.

          Per imparare per un neofita e' il metodo piu' semplice, scpecialmente quando non si ha "l'occhio" e non si conosce la risposta del corpo.
          Ok grazie mille lukinosnake [emoji120]

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
            BMR=1792.5
            TDEE=2.688.75
            Mi alleno 3 volte a settimana con pesi. Ora cercherò di modificare o cambiare totalmente la full body, splittando i gruppi muscolari seguendo le linee guida del sito. L'idea della full body mi piaceva perché era molto semplice tenere il peso alzato e la trovavo molto 'pulita' perché usavo esercizi fondamentali essendo comunque un neofita (panca,trazioni,squat,military press...)

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Bravo, perfetto. Ora prova ad abbozzare una dieta se vuoi e ti verrà data una mano a sistemarla, lo stesso vale per la scheda allenamento ma in altra sezione.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
              Bravo, perfetto. Ora prova ad abbozzare una dieta se vuoi e ti verrà data una mano a sistemarla, lo stesso vale per la scheda allenamento ma in altra sezione.
              Ok grazie!

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                BMR=1792.5
                TDEE=2.688.75
                Ecco qui la mia dieta. Al mattino alternero gli affettati con 2 uova, a pranzo al posto del tonno alterneró dei legumi. Nei giorni in cui introduco meno a pranzo o a cena aggiungo le mandorle negli snack. La banana la uso nel post w.o che mi salva da una morte lenta per la fatica [emoji5]. Devo dire che ho tolto completamente sughi che sparavano le calorie a mille. Ditemi cosa ne pensate (ho a disposizione proteine whey qualitativamente ottime)

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
                  BMR=1792.5
                  TDEE=2.688.75
                  Ecco qui la mia dieta. Al mattino alternero gli affettati con 2 uova, a pranzo al posto del tonno alterneró dei legumi. Nei giorni in cui introduco meno a pranzo o a cena aggiungo le mandorle negli snack. La banana la uso nel post w.o che mi salva da una morte lenta per la fatica [emoji5]. Devo dire che ho tolto completamente sughi che sparavano le calorie a mille. Ditemi cosa ne pensate (ho a disposizione proteine whey qualitativamente ottime)

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Io direi che hai parecchi scelte migliori da poter fare in quanto fonti nutritive. Specialmente al mattino
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Io direi che hai parecchi scelte migliori da poter fare in quanto fonti nutritive. Specialmente al mattino
                    Ti sarei grato se mi suggerissi qualche cambiamento

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
                      Ti sarei grato se mi suggerissi qualche cambiamento

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Puoi prepararti un pancake farina integrale +albume metti sopra mandorle semi di Chia un frutto tagliato e sei apposto
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                        Puoi prepararti un pancake farina integrale +albume metti sopra mandorle semi di Chia un frutto tagliato e sei apposto
                        Oh. Nice!!

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO Visualizza Messaggio
                          Puoi prepararti un pancake farina integrale +albume metti sopra mandorle semi di Chia un frutto tagliato e sei apposto
                          mmmhhh....sembra proprio buonissimo un pancake con albumi e semi di chia, devo assolutamente provarlo
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Ciao ragazzi! Eccomi di nuovo qui dopo 2 anni. Come state? Diciamo che dall’ultima volta ho cambiato tipo di allenamento, sto andando in palestra e sto masticando un po’ di ghisa. Anche se per via dell’Università l’allenamento e La dieta non sono mai stati regolari. Ora sono in questa situazione, da domani volevo iniziare una leggera normocalorica. Voi che dite? C’è qualche grammo di muscolo da definire o devo continuare ad allenarmi e rimandare la dieta? Io mi vedo come una palla di lardo.





                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #29
                              Alimentazione, dieta e ipocalorica

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Senzamani; 14-04-2020, 02:26:08.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Senzamani Visualizza Messaggio
                                Io mi vedo come una palla di lardo.
                                lo sei!

                                io ti consiglio di perdere almeno una decina di chili per iniziare a ragionare.

                                la dieta come fonti va benissimo, ma devi assolutamente ridurre i carboidrati e i grassi.
                                -2 etti di pasta a pranzo sono uno sproposito per qualcuno che è nelle tue condizioni fisiche, riducila a 80 grammi.
                                -olio non serve versarci 14 grammi, basta e avanza la meta.
                                -Philadelphia a cena via.
                                -banana nello spuntino via

                                e con questi accorgimenti abbiamo già tolto 700 calorie.

                                alza un po le proteine piuttosto, sopratutto a pranzo....sono quelle che di danno maggior sazietà quando sei in defixit calorico.
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎