Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ma i pagamenti sono relativi all aumento di valore del tuo oro?
    In che senso?
    Tu dici che per i prossimi X anni compri una sterlina d'oro (ad esempio) ogni mese. Loro te la vendono ufficialmente al primo mese al prezzo di mercato che trovi sul loro sito (una nuovo conio oggi sta a 347 per esempio) + 5 euro tra bollo, RID e deposito/assicurazione. Puoi cambiarlo o metterlo in pausa quando vuoi. Quando decidi di smetterla ti spediscono l'oro a casa (o puoi ritirarlo in sede a Milano), la spedizione costa 10 euro se hai meno di 10 mila euro di valore (esempio 29 sterline) o 35 euro se di piú.
    Il problema che vedo io é che la cifra investita non é fissa, ma l'oro é fisso. Quindi se per qualsiasi motivo domani la sterlina schizza a 5000 euro l'una (impossibile ma facciamolo) tu quel mese dovresti versare 5k.
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ponno molla tutto..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        In che senso?
        Tu dici che per i prossimi X anni compri una sterlina d'oro (ad esempio) ogni mese. Loro te la vendono ufficialmente al primo mese al prezzo di mercato che trovi sul loro sito (una nuovo conio oggi sta a 347 per esempio) + 5 euro tra bollo, RID e deposito/assicurazione. Puoi cambiarlo o metterlo in pausa quando vuoi. Quando decidi di smetterla ti spediscono l'oro a casa (o puoi ritirarlo in sede a Milano), la spedizione costa 10 euro se hai meno di 10 mila euro di valore (esempio 29 sterline) o 35 euro se di piú.
        Il problema che vedo io é che la cifra investita non é fissa, ma l'oro é fisso. Quindi se per qualsiasi motivo domani la sterlina schizza a 5000 euro l'una (impossibile ma facciamolo) tu quel mese dovresti versare 5k.
        Quanto la paghi una sterlina?
        Anche in pvt se preferisci.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Bisognerebbe prenderne ora il piu' possibile, se il coronavirus non si ferma in pochi giorni tipicamente le borse caleranno forte e l'oro monterà fortissimo.
          Con gli altri virus, tipo sars, suina ando' cosi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Ponno molla tutto..
            ???

            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Quanto la paghi una sterlina?
            Anche in pvt se preferisci.

            Quelle che ho preso io le ho prese da un'amica a un prezzo migliore ma trovi qui le quotazioni
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ma pigliatevi Bitcoin piuttosto che l'oro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                ???




                Quelle che ho preso io le ho prese da un'amica a un prezzo migliore ma trovi qui le quotazioni
                Vabbè la quotazione di mercato la coscevo, volevo giusto sapere se tu hai dei prezzi di favore.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ma pigliatevi Bitcoin piuttosto che l'oro
                  Ci sto pensando da un po' ma é una rottura di palle il wallet e l'exchange e dove li compri. Ogni volta mi prometto di farlo e ogni volta mi rompo prima ancora di iniziare.

                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Vabbè la quotazione di mercato la coscevo, volevo giusto sapere se tu hai dei prezzi di favore.
                  Ah no, quelle che ho prese le ho prese ad un prezzo buono da una persona che le aveva e le doveva vendere, ma non ho conoscenze specifiche.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Cioé volevo sempre prendere BTC su Coinbase ma poi non hai piú anoniminitá, boh
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Cioé volevo sempre prendere BTC su Coinbase ma poi non hai piú anoniminitá, boh

                      di cosa te ne fai dell'anonimità? vuoi evitare di pagare eventuali tasse?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        di cosa te ne fai dell'anonimità? vuoi evitare di pagare eventuali tasse?
                        l'eco sistema crypto mi sembra ancora molto poco sicuro, a livello di dati/hacking etc. Magari sono fisime da vecchio eh peró cosi é. Tu usi Coinbase? Ti trovi bene?
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          In che senso?
                          Tu dici che per i prossimi X anni compri una sterlina d'oro (ad esempio) ogni mese. Loro te la vendono ufficialmente al primo mese al prezzo di mercato che trovi sul loro sito (una nuovo conio oggi sta a 347 per esempio) + 5 euro tra bollo, RID e deposito/assicurazione. Puoi cambiarlo o metterlo in pausa quando vuoi. Quando decidi di smetterla ti spediscono l'oro a casa (o puoi ritirarlo in sede a Milano), la spedizione costa 10 euro se hai meno di 10 mila euro di valore (esempio 29 sterline) o 35 euro se di piú.
                          Il problema che vedo io é che la cifra investita non é fissa, ma l'oro é fisso. Quindi se per qualsiasi motivo domani la sterlina schizza a 5000 euro l'una (impossibile ma facciamolo) tu quel mese dovresti versare 5k.
                          Ok chiaro, pensavo ti pagassero la plusvalenza tra pezzo di acquisto e quotazione... Infatti non capivo poi il discorso spedizione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            l'eco sistema crypto mi sembra ancora molto poco sicuro, a livello di dati/hacking etc. Magari sono fisime da vecchio eh peró cosi é. Tu usi Coinbase? Ti trovi bene?
                            Si (CoinbasePro), non ho avuto problemi

                            è anche piuttosto semplice, quanto qualunque servizio "monetario" online

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Si (CoinbasePro), non ho avuto problemi

                              è anche piuttosto semplice, quanto qualunque servizio "monetario" online
                              L'unica differenza del pro é che puoi fare trading vero? Mi sa che allora stasera lo scarico e do uno sguardo in giro
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                L'unica differenza del pro é che puoi fare trading vero? Mi sa che allora stasera lo scarico e do uno sguardo in giro
                                Le commissioni sono molto più basse (almeno quando ho comprato io)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎