Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sale e scende è sempre cosi

    Magari non ritorna a 7 ma sicuro scende

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Sale e scende è sempre cosi

      Magari non ritorna a 7 ma sicuro scende

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Beh a marzo era 3k.
      Marzo 2019 a 3k.

      Chi lo sa.
      Cmq non ho intenzione di fare compra e vendi per il momento.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        A truffette come stai andando?

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Tesla ha annunciato uno split 1 a 5 che avrà luogo il 28 di agosto dopo la chiusura

          Tesla, Inc. (“Tesla”) announced today that the Board of Directors has approved and declared a five-for-one split of Tesla’s common stock in the form of a stock dividend to make stock ownership more accessible to employees and investors.


          Tesla Announces a Five-for-One Stock Split

          PALO ALTO, Calif., Aug. 11, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Tesla, Inc. (“Tesla”) announced today that the Board of Directors has approved and declared a five-for-one split of Tesla’s common stock in the form of a stock dividend to make stock ownership more accessible to employees and investors. Each stockholder of record on August 21, 2020 will receive a dividend of four additional shares of common stock for each then-held share, to be distributed after close of trading on August 28, 2020. Trading will begin on a stock split-adjusted basis on August 31, 2020.

          Commenta


            +6%

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Business Insider tells the global tech, finance, markets, media, healthcare, and strategy stories you want to know.


              alla base di quanto è allo studio della Fed e delle menti del Mit ci sarebbe qualcosa di più: l’utilizzo del principio di valuta digitale o criptovaluta come strumento parallelo di mantenimento in vita delle politiche di Qe classiche, destinate quindi a divenire strutturali e orientate unicamente alla copertura dei deficit federali sempre crescenti e al sostegno sistemico degli indici azionari. Insomma, Bitcoin rischia di divenire strumento fondamentale e strategico proprio di quei soggetti, le Banche centrali, per contrastare lo strapotere delle quali era nato. Un qualcosa di dantesco ma che ha un suo fondamento, vista proprio la correlazione che Bitcoin ha con le scelte della Fed: più si opera in maniera espansiva, più la criptovaluta si comporta da strategia di hedging contro il rischio strutturale di debasement del dollaro, esattamente come l’oro.
              0.3 Btc li ho messi in una chiavetta intoccabile per 10 anni
              Per me chi ha capito un minimo l'andazzo generale se utilizza la testa rischia di guadagnarci bene

              Consiglio di leggere tutto l'articolo e non solo il pezzo che ho postato
              Last edited by Lorenzo993; 17-08-2020, 20:01:59.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                https://it.businessinsider.com/bitco...nche-centrali/



                0.3 Btc li ho messi in una chiavetta intoccabile per 10 anni
                Per me chi ha capito un minimo l'andazzo generale se utilizza la testa rischia di guadagnarci bene
                Si ma speriamo scenda che sto mese è il turno di BTC e sta alto a merd4, fino ad oggi ho una media di acquisto a 7700€

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Nell'ultimo mese:

                  BTC +34%
                  ETH +82%
                  Market Cap Crypto: +42%

                  Commenta


                    Value Averaging: investire senza temere una crisi finanziaria. Un confronto tra i Piani di Accumulo del Capitale (PAC) Value Averaging e a rate costanti (Cost Averaging).


                    Un'ottima ed esaustiva guida che descrive la differenza tra un PAC dollar cost averaging e uno value averaging,se a qualcuno interessasse..

                    Commenta


                      Exploit di vendite durante la pandemia per il sistema made in Como che permette il controllo degli alveari da remoto. Da settembre nei supermercati sarà possibile adottare un alveare e ricevere miele artigianale scegliendolo fra 50 varietà diverse
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Tesla ha annunciato uno split 1 a 5 che avrà luogo il 28 di agosto dopo la chiusura

                        Tesla, Inc. (“Tesla”) announced today that the Board of Directors has approved and declared a five-for-one split of Tesla’s common stock in the form of a stock dividend to make stock ownership more accessible to employees and investors.


                        Tesla Announces a Five-for-One Stock Split

                        PALO ALTO, Calif., Aug. 11, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- Tesla, Inc. (“Tesla”) announced today that the Board of Directors has approved and declared a five-for-one split of Tesla’s common stock in the form of a stock dividend to make stock ownership more accessible to employees and investors. Each stockholder of record on August 21, 2020 will receive a dividend of four additional shares of common stock for each then-held share, to be distributed after close of trading on August 28, 2020. Trading will begin on a stock split-adjusted basis on August 31, 2020.

                        Tesla sta facendo paura, io lo vedo in crescita ancora per diversi anni, anche se altri concorrenti si stanno buttando sul mercato. Ha un brand fortissimo ed ha le spalle larghe del grande investitore, difficilmente fermano la sua ascesa.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Tesla sta facendo paura, io lo vedo in crescita ancora per diversi anni, anche se altri concorrenti si stanno buttando sul mercato. Ha un brand fortissimo ed ha le spalle larghe del grande investitore, difficilmente fermano la sua ascesa.
                          Finirà che sarà Tesla a vendere batterie e software per la guida automatica ai concorrenti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Finirà che sarà Tesla a vendere batterie e software per la guida automatica ai concorrenti.
                            Tesla:Auto=Google:Ricerca

                            (Sta e stava sarebbe, le linee temporali non sono le stesse)



                            Commenta


                              ho iniziato ad acquistate poco prima del bottom di sp500, da allora sto accumulando pian piano.
                              Diversi sono stati gli ordini entrati sul limit, altri no perche’ nel frattempo il mercato e’ solo salito e ho rivisto tante cose.

                              Unico grande cruccio, non mi era entrato l’ordine su Tesla per poche decine di dollari..ho dovuto rimediare in corsa a livelli piu’ alti ma sta comunque andando molto bene per ora.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ho quasi paura ad entrare su Tesla ora, troppo facile, ma secondo me cresce molto ancora.
                                Bisognerebbe aspettare che Elon spari qualche altra stronzata sulle sua azioni, perdono un 10%, si acquista e si aspetta che tornano in quota

                                Tra pochi mesi potrei avere una buona cifra da investirci.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎