Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anche io mi trovo bene con Fineco
    unica pecca le commissioni che non sono le migliori sulla piazza...
    @Sly83 è possibile contrattarle?
    o serve avere 1 mln parcheggiato?

    Commenta


      Purtroppo Ferd...o operi TANTO..ma veramente TANTO..in modo da migliorare il profilo commissionale, o e’ un disincentivo unico
      Io son con loro dal 2008 quindi son rimasto ai vecchi valori..dal 2015 mi pare in poi e’ cambiato tutto e Fineco e’ diventata una cosa improponibile.

      Se pero’ avete un conto con loro da prima, provate a informarvi al servizio clienti, si sa mai



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ho visto c'è buy e sell, quindi selezione l importo e acquisto o vendo
        La commissione è la differenza fra i 2 valori, o è aggiuntiva, scusate ma sono veramente ignorante su ste cose
        Ovvio che non è che parto e compro cose a caso, solo per capire

        Commenta


          Ps ho Fineco dal 2000

          Commenta


            Il problema e’ che ogni broker ha dei pro e dei contro che non necessariamente si bilanciano come vorremmo noi.
            Per azioni italiane a buone commissioni e fiscalita’ “amministrata” ad esempio c’e’ directa.
            Per azioni “worldwide” a commissioni competitive Degiro.

            Anche Interactive Brokers e’ una scelta eccellente per la vastita’ dell’offerta.

            In questi casi come detto il regime e’ solo dichiarativo, ma ci sono facilitazioni logistiche.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Cri per completezza e chiarezza ci sono degli ottimi tutorial, i valori a cui fai riferimento sono lo spread denaro-lettera, le commissioni sono extra



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Cri per completezza e chiarezza ci sono degli ottimi tutorial, i valori a cui fai riferimento sono lo spread denaro-lettera, le commissioni sono extra
                Ok come imagginavo
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ok come imagginavo
                  Grazie
                  La g in più, è di commissione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    La g in più, è di commissione

                    Eccezionale

                    Fineco ha delle belle guide passo passo, fatto bene sia con video che con puntuali scritti



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Appena postato dall'admin di Tezgate su Telegram, dopo controllo, fosse che per una volta mi va di culo! ahaha

                      "Due to an error during a migration, some of our delegators received undue and abnormally high payments on May 26 (UTC). If it is your case, please return it to Tezgate address and get 0% fee for 1 year as a thank you."
                      C'ero anche io, ben 11 XTZ mandati per sbaglio!
                      Spero nel karma e lo rimando stasera ahah
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Qui hanno rilasciato questa Trade Repubblic, che pare sia completamente senza provisioni a parte 1 euro sugli acquisti di ETF ma come sempre mi puzza. Domani provo a tradurre la pagina dei vari balzelli e la posto
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Se il modello stock-to-flow ha senso lo scopriremo a breve

                          Commenta


                            vedo un bel cuneo in formazione, se entro metà giugno non supera con decisione i 10000 $ è probabile che torna giù.

                            Commenta


                              @Sly: che ne pensi del mega green dei mercati di questi giorni?

                              Commenta


                                Penso che grazie al cielo ero entrato in tempo settimane fa, personalmente avevo impostato diversi ordini limit ma la strategia era quella di virare verso ordini stop in caso di invalidamento dello scenario “bear”.

                                Questa storia ci conferma che i mercati vanno seguiti, a prescindere da quello che possiamo supporre, personalmente credo che la cosa migliore sia stare neutri e non farsi idee che poi potrebbero essere puntualmente smentite.

                                Quindi avere un piano per ogni scenario.

                                Io una discesa simile me la programmavo da non so quando..davvero..alla fine sta tutto nel prendere decisioni.


                                Sul perche’ dei green..in tutta onesta’...penso che o si sta dentro le dinamiche o da fuori son solo speculazioni vuote.

                                Credo che decidere valga piu’ che fare ipotesi, perche’ il rischio e’ perdere treni che non si sa se e quando torneranno.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎