Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Molti, me compreso, stanno lavorando da casa

    Altri smaltiscono ferie pagate e si fanno la cassa integrazione, per cui per il momento stanno accumulando

    Alcuni settori hanno visto un boom di fatturato (pensa solo alla gdo)

    Poi se andrà avanti questa paralisi ancora a lungo chiaramente i nodi verranno al pettine per tutti, statali inclusi


    Ma ripeto, non è una crisi finanziaria, non ha alcun fare analogie con il 2008-2009
    Non una crisi?????
    Ci sono miliardi di mancati introiti in quasi tutte le attività.
    Se non troviamo un rimedio in fretta diventa peggio del 2008.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Non una crisi?????
      Non è una crisi di natura finanziaria come il 2008...

      È una crisi sanitaria che si è riflessa sull'economia, una volta rimossa la causa l'economia tornerà a macinare... ma purtroppo non è così immediata la soluzione al morbo, almeno per quello che sappiamo ora.

      Commenta


        Ma che dici?
        Una crisi di economia reale è ben peggiore di una finanziaria. Cosa rimacina che ci saranno disoccupati a palla?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          L’oro in questa fase si è dimostrato bene rifugio e, nel prossimo futuro, potrà puntare a quella soglia psicologica dei 2.000 dollari l’oncia che i più vedono come un traguardo. Sono solo alcuni dei punti esaminati nell’intervista insieme a Giacomo Andreoli, ceo di Confinvest. “L’oro fisico sta attraversando un momento importante dal punto di vista sia

          Commenta


            Banche giù, ma si vede subito un recupero
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              Se questi maledetti avessero avuto il piano di accumulo a "prezzo fisso" invece che ad oro fisso...
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K
                Mi ha scritto Warren buffet su Netlog e mi ha consigliato di investire in benzina , fare il pieno e riempire taniche il più possibile visto il prezzo e la crisi imminente
                Ma alla pompa son calati poco i prezzi. Stante il crollo delle vendite (mezza italia è bloccata nelle case) i distributori hanno dovuto aumentare i margini

                Commenta


                  Commenta




                    L'halving è intorno al 13 maggio..

                    Nell'ottica di un miners dopo il 13 maggio a parità di costi avranno un profitto dimezzato da un giorno all'altro.
                    Fossi un miners cercherei di capitalizzare vendendo prima del 13,almeno la maggior parte di Btc minati in questo periodo per poi riorganizzarmi post halving visto che sicuramente verranno spente innumerevoli macchine,almeno nel post halving.

                    Aggiungiamoci che per ora,vista la situazione,non penso entreranno nuovi investitori se non chi già è a mercato..
                    In sintesi per me si scende nei prossimi mesi.

                    Voi che opinioni avete?

                    Commenta


                      Se fossi un miners cosa venderesti? Se parli delle "attrezzature" per minare posso capire.

                      Se invece parli di BTC non ha molto senso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Se fossi un miners cosa venderesti? Se parli delle "attrezzature" per minare posso capire.

                        Se invece parli di BTC non ha molto senso.
                        I miners fanno quel che fanno per il riscontro economico in valuta fiat,i costi per la corrente,macchinari,affitto capannoni li hanno in valuta fiat.
                        Quando minano potranno anche tenere una percentuale X di Bitcoin per detenerli,ma il resto viene venduto.

                        Nel 2012 magari dietro i miners c'era la mentalità del mining in ottica di esclusivo accumulo Bitcoin.
                        Nel 2020 i principali attori nel mining hanno un'ottica aziendale,l'hashrate e quello che significa riuscire a ottenere quella potenza di calcolo è lì a dimostrarlo.

                        Imho

                        Commenta


                          Si ma devono convertire sempre un percentuale di BTC in fiat, non vedo perchè dovrebbe aumentare prima dell'halving (addirittura parli di maggior parte).

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Si ma devono convertire sempre un percentuale di BTC in fiat, non vedo perchè dovrebbe aumentare prima dell'halving (addirittura parli di maggior parte).
                            Sai che da un giorno all'altro ti dimezzano gli utili e che dovrai probabilmente spegnere parecchi macchinari.
                            Io monetizzerei..

                            Commenta


                              Non mi è chiaro il tuo punto. Se fossi un miner venderei nel caso in cui prevedessi un calo, oppure fossi broke.

                              Per il resto se quittano gli tocca trovarsi un altro lavoro e amen.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Non mi è chiaro il tuo punto. Se fossi un miner venderei nel caso in cui prevedessi un calo, oppure fossi broke.

                                Per il resto se quittano gli tocca trovarsi un altro lavoro e amen.
                                Il punto su cui ho incastonato il ragionamento è che se tu fossi un'azienda e dal giorno X sai che avrai le entrate dimezzate,non cercheresti di fare cassa per poi riorganizzarti?

                                Se quittano e c'è effettivamente un calo di prezzo(di hashrate ci sarà sicuramente),possono sempre riaccendere i macchinari una volta raggiunto di nuovo un prezzo profittevole.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎