Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un consiglio, non investite sul palladio se è a lungo termine, se è una speculazione sul breve forse...
    Il palladio è richiestissimo perchè rientra nella produzione delle marmitte dei motori piu' recenti che devono soddisfare norme sempre piu' severe, quindi c'è grande richiesta, ora, appena l'elettrico prenderà il sopravvento il palladio avrà meno richiesta ed il suo valore crollerà visto che le auto elettriche non hanno marmitta.
    Probabilmente calerà di pari passo pure il valore del petrolio visto che ci sarà sempre meno richiesta di benzina e gasolio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Secondo me adesso come adesso, bisogna investire sull'elettrico, non dico Tesla che ormai è schizzato, bisogna cercare produttori di batterie, di colonnine per le ricariche, robe del genere.
      io fossi Luke mi specializzerei, facendo magari corsi di formazione, sull'elettrico ad esempio, chi colpisce per primo colpisce due volte.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Ma i motori elettrici saranno riparabili in officina?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Comunque se si tratta di soli corsi quoto ma se già c'è da investire su attrezzatura e macchinari aspetterei ancora qualche anno
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Tesla lungo termine schizzerà sempre più secondo me.

            Comunque per quanto riguarda le monete d'oro, o gioielli in generale, come funziona la tassazione su eventuale profitto: si riesce a fare tutto in nero?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Tesla lungo termine schizzerà sempre più secondo me.

              Comunque per quanto riguarda le monete d'oro, o gioielli in generale, come funziona la tassazione su eventuale profitto: si riesce a fare tutto in nero?
              Vieni tassato quando vendi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Pensi davvero che Tesla aumenterà ulteriormente?
                Le altre case sono un po' indietro ma non indietrissimo, appena arrivano massicciamente sul mercato il gruppo VW, BMW, Mercedes, PSA la loro fetta di mercato si ridurrà.
                Comunque ho un vicino che ha la S m'ha fatto fare un giro ( guidava lui) auto pazzesca, interni bellissimi c'è un televisore al centro della plancia, ripresa mostruosa, ma tipo Ferrari eh, una roba assurda.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Non ne so poi tanto di auto, però mi risulta che i competitors siano anni indietro e pachidermici a muoversi. Stesso discorso per guida automatica.

                  Quindi si, io la vedo esplodere in una decina d'anni.
                  Last edited by The_machine; 23-01-2020, 14:10:13.

                  Commenta


                    Bhe, Toyota, che si gioca il 1° posto mondiale con VW a livello di vendite, non è proprio cosi indietro.
                    Vero che questi colossi sono un po' pachidermici nelle loro azioni.
                    Lo stesso CEO di VW due giorni fa ha fatto un paragone azzeccatissimo dicendo "se non ci muoviamo rischiamo di fare la fine di Nokia".
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Comunque Ponno dovevi darmi retta sul Rolex, è già aumentato il listino medio dell'8%

                      Se trovi un Rolex in acciaio a prezzo di listino, in negozio nuovo intendo, ed hai la pilla per prenderlo prendilo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Pensi davvero che Tesla aumenterà ulteriormente?
                        Le altre case sono un po' indietro ma non indietrissimo, appena arrivano massicciamente sul mercato il gruppo VW, BMW, Mercedes, PSA la loro fetta di mercato si ridurrà.
                        Comunque ho un vicino che ha la S m'ha fatto fare un giro ( guidava lui) auto pazzesca, interni bellissimi c'è un televisore al centro della plancia, ripresa mostruosa, ma tipo Ferrari eh, una roba assurda.
                        Adesso solo Toyota è davanti. Tesla in avvio di giornata a Wall Street ha infranto per la prima volta il muro dei 100 miliardi di dollari di capitalizzazione, superando Volkswagen al secondo posto delle compagnie automobilistiche di maggior va...


                        Potrebbe essere l'ennesima bolla... oppure no.
                        Ai posteri l'ardua sentenza.

                        Commenta


                          Si, avevo letto, per quello io non comprerei ora, era da comprare l'anno scorso.
                          Secondo me un rendimento come quello dell'ultimo anno non lo ripeterà, ma nemmeno andarci vicino.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Tesla lungo termine schizzerà sempre più secondo me.

                            Comunque per quanto riguarda le monete d'oro, o gioielli in generale, come funziona la tassazione su eventuale profitto: si riesce a fare tutto in nero?
                            Sull'acquisto di oro da investimento non si paga iva.
                            Alla vendita si pagano tasse sul profitto ma avevo letto da qualche parte che se fornisci prova di acquisto si calcolano in un modo, altrimenti si calcola un forfettario che alla fine è sempre inferiore al "giusto".
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Bhe, Toyota, che si gioca il 1° posto mondiale con VW a livello di vendite, non è proprio cosi indietro.
                            Vero che questi colossi sono un po' pachidermici nelle loro azioni.
                            Lo stesso CEO di VW due giorni fa ha fatto un paragone azzeccatissimo dicendo "se non ci muoviamo rischiamo di fare la fine di Nokia".
                            Il CEO ha detto quello per sottolineare che VW è indietrissimo sull'elettrica

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Indietrissimo, a breve, non so esattamente in che mese, VW immetterà sul mercato quella che probabilmente sarà la prima auto elettrica di massa visto il prezzo contenuto e la tecnologia a disposizione, un articolo a caso

                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ovvio che, ora come ora, 8 milioni di auto all'anno elettriche non riuscirebbero a produrle causa carenza di batterie.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎