Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Fino a oggi per i retail sul mercato primario. Quotati da lunedì sul mercato secondario.
    Mi correggo, da martedì.

    Commenta




      Hashrate,fees ecc ancora in disequilibrio post halving
      Last edited by Lorenzo993; 20-05-2020, 22:44:38.

      Commenta


        Si scende

        Commenta


          Si risale!

          Tale OmiseGO spara un +60% oggi. A indovinare sta roba cribbio
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Ha aperto a 100,48... l’equivalente a tasso fisso si compra a 101,8. È ancora in forte sconto.

            Commenta


              Rispetto ad averli presi settimana scorsa ci smeni 0,48 giusto?

              Commenta


                Entrata minima e tranches da 1000 euro vero?
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Rispetto ad averli presi settimana scorsa ci smeni 0,48 giusto?
                  si, e le commissioni ovviamente.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    si, e le commissioni ovviamente.
                    Grazie

                    Commenta


                      Aggiungo che il premio fedeltà dello 0,8% è riservato a chi acquista in collocamento e mantiene fino a scadenza. Quindi comprando ora non si avrà.

                      Commenta


                        il vino non passerà mai di moda
                        peccato non averci creduto, lo scorso agosto era anche un buon momento per metterci qualche fiches

                        Commenta


                          Aggiornamento day trading: con il target di oggi ho deciso di prelevare l’equivalente della cifra iniziale depositata, d’ora innanzi le operazioni saranno effettuate solo a partire dal capitale guadagnato (+41.6% da marzo a oggi, purtroppo una singola operazione non gestita per cause di forza maggiore aveva determinato una perdita oltre il dovuto).
                          Di norma avrei tenuto tutto, ma con il mio tipo di operativita’ e’ piu” gestibile utilizzare piccoli conti per piccoli guadagni con poche operazioni.
                          Last edited by Sly83; 26-05-2020, 21:05:21.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Aggiornamento day trading: con il target di oggi ho deciso di prelevare l’equivalente della cifra iniziale depositata, d’ora innanzi le operazioni saranno effettuate solo a partire dal capitale guadagnato (+41.6% da marzo a oggi, purtroppo una singola operazione non gestita per cause di forza maggiore aveva determinato una perdita oltre il dovuto).
                            Di norma avrei tenuto tutto, ma con il mio tipo di operativita’ e’ piu” gestibile utilizzare piccoli conti per piccoli guadagni con poche operazioni.
                            day trading su forex?
                            (ride)

                            Commenta


                              Dal prossimo anno volevo cominciare a costruire un investimento nell'azionario per il lungo periodo,orientamento verso indici quali sp500 e msci world..
                              Opero con poste italiane,non ho ancora il servizio di home banking attivo,voi cosa utilizzate? Avete consigli?

                              Commenta


                                Io ho il TOL poste ma ho operatività semplice, per l’obbligazionario è piuttosto competitivo come commissioni. Ora pare abbiano tolto la possibilità di negoziare sul mercato usa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎