Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Batteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Batteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Batteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..
        Se ne ha 8 di garanzia ne farà di più, poi non è che di colpo smette di andare, cala l autonomia.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          E appunto , poi chi sa l'effettiva longevità dei motori elettrici...ecc
          Se si arriva a una macchina elettrica popolare , 12/15 k nuova ,dopo otto anni quanto la vendi? 6/7 k? A cui aggiungere la stessa cifra per le batterie.
          Quindi ci perdi tutto il valore dell'usato. con queste cifre non avrebbe senso il mercato dell usato
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se ne ha 8 di garanzia ne farà di più, poi non è che di colpo smette di andare, cala l autonomia.
            Più che autonomia contano i numeri di cicli di ricarica , è un inculata
            Un motore termico perderà qualche CV e aumenterà un po' i onsumi , ma teoricamente avrà la stessa efficenza / autonomia sia 0 o che a 300 000 km
            Last edited by M K K; 23-01-2020, 14:49:38.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mk nell'articolo che ho linkato si parla di 5-7K per sostituire la batteria, circa un 10% dell'auto nuova.

              Inoltre:

              Not a bad price considering the current batteries are designed to last 300,000 to 500,000 miles, which is the equivalent of 1,500 cycles. Its key to note that the car has been designed so that only the battery modules, not the whole pack needs to be replaced.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Batteria garantita otto anni..vita media di un auto prima di rivenderla.. verrebbe a mancare il mercato dell'usato di macchine elettriche...visto che il pacco batterie costerebbe quasi come l'auto stessa..
                Se ci vogliono 6/7000€ solo per una batteria nuova, temo di sì.

                O magari questa corsa al modello nuovo, sostituzione dell'auto frequente, andrà calando, ma dubito. BMW caca un modello nuovo ogni paio di anni...scandaloso

                Se continuano così, chi investe 7000€ di batterie in un modello vecchio.

                Ci vuole un cambio di mentalità drastico, soprattutto in Italia dove siamo dei cani ignoranti fermi agli anni 2000
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Considerate che un altro vantaggio di Tesla è che il software di guida automatica verrà costantemente aggiornato con le ultime versioni ottimizzate

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Mk nell'articolo che ho linkato si parla di 5-7K per sostituire la batteria, circa un 10% dell'auto nuova.

                    Inoltre:
                    siamo decisamente OT
                    cmq in questi articoli si parla dei costi di gestione e manutenzione di alcuni modelli:
                    Tesloop released a very interesting review and summary of using eHawk, the 2015 Tesla Model S with over 450,000 miles, which is one of the highest mileages globally.

                    The list of the highest mileage Teslas is growing by the day with the most driven Tesla Model S mileage topping the list with a staggering 420,000 miles travelled

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      siamo decisamente OT
                      cmq in questi articoli si parla dei costi di gestione e manutenzione di alcuni modelli:
                      Tesloop released a very interesting review and summary of using eHawk, the 2015 Tesla Model S with over 450,000 miles, which is one of the highest mileages globally.

                      The list of the highest mileage Teslas is growing by the day with the most driven Tesla Model S mileage topping the list with a staggering 420,000 miles travelled

                      https://qz.com/1737145/the-economics...million-miles/

                      Grazie.

                      Secondo me non è così ot, quando si parla di investimenti è sensato entrare nel merito dell'asset che si sta valutando.

                      Commenta


                        Machine tu parli di tesla , alta gamma , io di un concept di auto popolare ww che dovrebbe costare 20 k. Equivalente di una golf diesel.
                        Chi spenderebbe 15 k per una golf di 7/8 anni fa?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ma infatti nel progetto di Tesla l'obiettivo è uscire con un auto "popolare". Ci stanno arrivando ottimizzando i costi il più possibile (vd anche nuova fabbrica in Cina)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Se ne ha 8 di garanzia ne farà di più, poi non è che di colpo smette di andare, cala l autonomia.
                            si fidati, hai presente quanto dura la batteria nei cellulari? ad 8 anni la batteria farà la metà dei km iniziali...
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Tesla vive di incentivi statali, ha già ricevuto 5 miliardi , una roba scandalosa è l'unico brand cosi aiutato ( con le tasse dei contribuenti )
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Va detto poi che i miglioramenti della tecnologia sono piuttosto rapidi.
                                Riporto alcuni dati relativi allo stesso modello di Tesla ("S") valutato nel 2012 e nel 2020:

                                Tempo 0-100 km/h: 4.4s -> 2.4s
                                Tempo 1/4 miglio: 12.6s -> 10.61s
                                Velocità massima: 210km/h -> 261km/h
                                Autonomia: 426km -> 600km
                                Riduzione consumo: 27%

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎