Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nasdaq tocca l'all time high

    niente, bisogna accettare che anche se qualcuno schiatta di fame e/o covid c'è chi fa soldi

    Commenta


      effettivamente marzo-aprile sono stati mesi parecchio stressanti, ma con un po' di @@ e un po' di analisi è stato possibile fare entrate incredibili e limare i danni dove si era esposti pre-covid.

      Il dubbio ora è quando vendere...
      Personalmente cerco di far correre e mi tutelo con stop loss non troppo stretti.
      L'altro dubbio è quando incrementare una posizione in guadagno.

      Commenta


        Bisogna investire e holdare, se si ha altra liquidità investire ancora

        se davvero serve liquidità disinvestire

        Commenta


          Balance sheet della Fed salito del 70% in 3 mesi
          Over 40 milioni di disoccupati
          Pandemia che ancora non è sotto controllo
          Proteste
          Trump o un Dem come prossimo presidente?

          Commenta


            Disordini ad Hong Kong, problema profughi con la Turchia, disastro ambientale in Russia con serio rischio per il mare artico...
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              ci manca una bella crisi di governo, l'anno scorso riuscirono a farla in agosto
              chissà cosa inventeranno quest'anno

              Commenta


                Quasi tutti i 3d chiusi in trash.
                Comunque Zaia ha gestito la questione covid benissimo, hanno paura di far cadere il governo proprio ora.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                  Comparazione tra il 29 e oggi sul dow jones e molte considerazioni interessanti..
                  ma quindi sto break del "cuneo"....era 'na cacata

                  Commenta


                    Nasdaq che punta dritto dritto direzione 10k



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Lorenzo ho un amico che vuole vendere delle collane perche è un po in merda con i soldi
                      Ancora nn ha visto 1 euro di cassa integrazione

                      Cosa gli conviene fare?
                      I vari compro oro ti inculano?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        la cassa integrazione può farsela anticipare dalla banca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                          Lorenzo ho un amico che vuole vendere delle collane perche è un po in merda con i soldi
                          Ancora nn ha visto 1 euro di cassa integrazione

                          Cosa gli conviene fare?
                          I vari compro oro ti inculano?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          I compro oro non ti pagheranno mai quello che vendi al prezzo di mercato ma te lo acquistano con spread esagerati,con l'oro a 50 euro al grammo(999) magari ti propongono di comprartelo sui 45€/g o anche meno..
                          Digli di girare più compro oro e sentire chi gli fa il prezzo migliore..

                          Comunque vendute qualche settimana fa 6 sterline,prossime prese di posizione se e quando il gold sfonda i massimi e prosegue(verso usd)

                          Commenta


                            Commento di un utente su un forum:

                            Assolutamente no
                            O meglio
                            Il ribilancio è essenziale (annuale no è solo una tecnica di marketing che comporta solo spese)
                            Ma un bilanciato ha avuto negli anni passati la resa obbligazionaria
                            Ovvero ciò che non esiste più
                            I dati sono fondamentali da leggere ma bisogna saperli leggere
                            Chi oggi prospetta rendimenti da parte obbligazionaria vuole vendere qualcosa

                            È tutto davvero iper easy

                            Con i migliaia di miliardi che stanno iniettando e coi rendimenti a scadenza negativi dei bond la soluzione è unica : equity 100% diversificato nel mondo


                            I ribilanci servono

                            A patto di vederli come in una casa: manutenzione ordinaria (esempio imbiancatura) ogni x anni

                            Il resto sono soldi persi e costi accessori

                            Tutto così semplice , l’unica cosa non semplice è gestire la propria emotività : la differenza sta solo nella testa
                            Per il resto è facilissimo
                            Risposta da parte di un altro utente:

                            quando tutti avranno la certezza di questo sarà il momento del tracollo
                            io le ricordo benissimo, nel 2000, le frasi della gente e degli operatori che si erano auto convinti della crescita infinita

                            Commenta


                              Nel 2000 un btp rendeva attorno al 5%, i buoni postali a vent’anni potevano arrivare al 7%

                              un italiano aveva diverse scelte, di questi tempi quel rendimento richiede l’impiego di strumenti ben piu’ rischiosi.

                              In quegli anni l’azionario, così come i bond “esotici”, attirava una platea ben precisa (se escludiamo i crack clamorosi che abbiam vissuto).

                              Senza contare che l’accesso ai mercati era ben piu’ macchinoso.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                I compro oro non ti pagheranno mai quello che vendi al prezzo di mercato ma te lo acquistano con spread esagerati,con l'oro a 50 euro al grammo(999) magari ti propongono di comprartelo sui 45€/g o anche meno..
                                Digli di girare più compro oro e sentire chi gli fa il prezzo migliore..

                                Comunque vendute qualche settimana fa 6 sterline,prossime prese di posizione se e quando il gold sfonda i massimi e prosegue(verso usd)
                                Ha anche delle sterline fra l altro

                                Cmq la gioielleria di famiglia gli ha offerto 25

                                Un altro vicino a dove lavoro io 31

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎