Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Stavo anche pensando di aprire una gelateria a Tenerife o comunque alle canarie

    Fossimo nel 2005 sarebbe la svolta



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Sotto il cuscino può andare bene ? Poi mi piacerebbe anche se potessero rendermi qualcosa, ma ovviamente da totale ignorante la situazione va studiata meticolosamente,
      La valuta Svizzera la vedo bene come bene rifugio al pari della oro... Così tra pochi anni quando avremo lo scellino di Pontida o la lira padana capitalizzi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Oro fisico. E una cassaforte in un posto sicuro (non una banca)
        a tal proposito... COFINVEST
        Fresca di debutto in Borsa oltretutto... che a quanto pare sta andando bene.

        Prima di pensare ad investimenti in immobili a Topolonia, in gelaterie, etc. domando:
        avete chiaro l'obiettivo del vostro investimento?
        orizzonte temporale?
        rischio disposto ad accettare?

        questo articolo offre qualche spunto di riflessione:
        mypecunia.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf mypecunia.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


        Esistono diversi modi per investire nel settore immobiliare (real estate), ma deve far parte di una percentuale e di una strategia ben definita del proprio portafoglio, IMHO.
        esempio1: https://www.borsaitaliana.it/borsa/f...5.html?lang=it
        esempio2: http://www.morningstar.it/it/etf/sna...?id=0P0000M67Z

        Commenta


          scendo a comprare due lingotti subito

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Stavo anche pensando di aprire una gelateria a Tenerife o comunque alle canarie
            Ho un amico che ci ha vissuto 3 anni e poi è scappato

            Non è assolutamente come te la vendono, ormai per un italiano è difficilissimo aprire un un'attività

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              e investire in vino?

              Commenta


                Interessante ma portfolio minimo da 10 k è per me proibitivo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ci credi che ci avevo pensato? Non in vino ma in Whisky e liquori vari. Ho visto che hanno avuto crescite spaventose! Il problema é che il prezzo d'entrata é alto alto. Considerando che anche loro consigliano massimo il 25% in vino e il portfolio minimo sono 10k, significa entrare con 40k. Ad averli liquidi ora...
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    perchè 40k ?
                    puoi entrare con 10k.
                    Sicuramente è interessante e andrebbe approfondito, specie i dettagli pratici relativi alla tassazione.

                    Commenta


                      un progetto che offre tagli di entrata da 10k, su quel genere di prodotti, per me è sospetto.

                      Commenta


                        Scusate l'ot, ma proprio ora ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare di una società di trading, in questi giorni approfittando delle ferie sto cercando di farmi un po' di "cultura" sull'argomento investimenti proprio in vista di una somma di cui disporrò a breve. Trovo la cosa inquietante perché un conto sono i banner pubblicitari un conto una chiamata sul mio numero privato, poi dal medico ti devono chiamare per numero per questione di privacy.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Scusate l'ot, ma proprio ora ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare di una società di trading, in questi giorni approfittando delle ferie sto cercando di farmi un po' di "cultura" sull'argomento investimenti proprio in vista di una somma di cui disporrò a breve. Trovo la cosa inquietante perché un conto sono i banner pubblicitari un conto una chiamata sul mio numero privato, poi dal medico ti devono chiamare per numero per questione di privacy.
                          Avrai acconsentito al trattamento dei dati personali centinaia di volte ... È normale che ti chiamino...
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Nat i “broker” che ti contattano sono boiate, in ambito trading sono davvero poche le societa’ su cui farei affidamento



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Ci credi che ci avevo pensato? Non in vino ma in Whisky e liquori vari. Ho visto che hanno avuto crescite spaventose! Il problema é che il prezzo d'entrata é alto alto. Considerando che anche loro consigliano massimo il 25% in vino e il portfolio minimo sono 10k, significa entrare con 40k. Ad averli liquidi ora...
                              10 k di portfolio diversificato in 4 tipologie ( durate) da 2.5 k
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Comunque bisognerebbe saltare qualche intermediario... Essere del settore e comprare direttamente dalle cantine , ammesso che vendano piccole quantità
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎