Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Diciamo che anche per l'all-in Crypto magari una leva x20 non é il top...
    Ahah
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Ok, ho fatto un salto, nonostante ho selezionato la versione "no meme", ho perso 2 gradi da ambo gli occhi e sono globalmente più confuso di prima.
      Scherzi a parte, poi vedo se trovo spunti.



      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ma ovvio, io ho scaricato l'app demo giusto per capire di cosa si tratta.
        L'azionariato , i fondi , ecce cc sono cose che non mi interessano, non ho né capacità ne voglia di seguirle.
        In vita mia ho investito solo poche volte , nell' immobiliare, comprato senza finanziamento, ristrutturato e venduto.
        Però El occasione buone sono poche e finiscono, e dopo aver raccolto spiccioli a fronte di rischi e problemi esagerati ho smesso anche li
        Negli States è una meraviglia l'immobiliare, cambiano casa come i calzini, la banca ti da quello che vuoi, le case sono fatte di legno e cartone, ti rimbocchi le maniche e fai quello che vuoi.



        Commenta


          Come procede la strada verso l’enormezza (dei portafogli)?



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Quando si ristruttura che sia di legno non cambia , e se lo fa è in peggio.
            A livello strutturale non si fa quaisi mai nulla , anche a costo di materiali nkn è male , l inculata è sempre sulla manodopera , per ovvi motivi.
            Poi se su un bagno ho 1200 di materiali e 5 k di preventivo...giusti per fare un esempio a caso
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Dipende, se devi rifare delle tubature, impianti elettrici o altro la struttura è importante se è cemento o legno e cartongesso, specialmente quando il lavoro te lo fai da solo.
              E' importante anche se vuoi cambiare delle cose, mettere muri, spostare muri, porte. Spaccare e rifare il cemento non è così semplice.
              Proprio li ti vanno via i soldi, sulla manodopera, più roba riesci a fare da solo e meno spendi, il lavandino che hai deciso di comperare ti costa più o meno sempre X.

              Credimi, ho fatto ristrutturazioni sia in Italia che in America, c'è differenza come il giorno e la notte, poi c'è l'aspetto del mercato e delle banche che è fondamentale.



              Commenta


                Fondi bloccati nei trasferimenti (tanto il BTC cala). Nel frattempo ho trovato una farmaceutica buona, ti spiego in PM.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Dipende, se devi rifare delle tubature, impianti elettrici o altro la struttura è importante se è cemento o legno e cartongesso, specialmente quando il lavoro te lo fai da solo.
                  E' importante anche se vuoi cambiare delle cose, mettere muri, spostare muri, porte. Spaccare e rifare il cemento non è così semplice.
                  Proprio li ti vanno via i soldi, sulla manodopera, più roba riesci a fare da solo e meno spendi, il lavandino che hai deciso di comperare ti costa più o meno sempre X.

                  Credimi, ho fatto ristrutturazioni sia in Italia che in America, c'è differenza come il giorno e la notte, poi c'è l'aspetto del mercato e delle banche che è fondamentale.
                  Su legno e cartongesso non ho la minima idea , certo un pannello stuccato e verniciato sarà sicuramente più economico al mq di tavolato , tracce impianti ,intonaco , rasante e vernice.
                  Sul discorso fai da te cambia poco , io la la cazzuola.la.so usare volendo , ma se si ragiona in ottica investimento l'idea di fare parte dei lavori nemmeno mi sfiora , sia per questione di tempo sia di costio ( visto che mi faccio pagare motlo di di un muratore )
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    In cosa vi piace investire e perchè? Fondi, azioni, indici, opzioni, future?

                    A me piace muovermi su azionario, so che è volatile, ma prestando attenzione a quello che si fa credo ci sia da guadagnare.

                    Un paio di titoli farmaceutici legati al corona, pensate che per alcuni mesi continuano a salire o c'è il rischio che li hanno gonfiati troppo in partenza?
                    - Biontech
                    - Moderna.

                    Tecnologici, oltre i classici Apple (che secondo me ridimensiona), Google, Tesla.

                    Luminar , si occupa di "lidar", tecnologia per la guida automatica, Elon Musk continua a cagarci sopra, esattamente come fa con quelli delle celle ad idrogeno (Plug Power Inc (PLUG), lo farà in modo sincero o per rivalsa?



                    Commenta


                      Obbligazioni sono poco predisposto al rischio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        In cosa vi piace investire e perchè? Fondi, azioni, indici, opzioni, future?

                        A me piace muovermi su azionario, so che è volatile, ma prestando attenzione a quello che si fa credo ci sia da guadagnare.

                        Un paio di titoli farmaceutici legati al corona, pensate che per alcuni mesi continuano a salire o c'è il rischio che li hanno gonfiati troppo in partenza?
                        - Biontech
                        - Moderna.

                        Tecnologici, oltre i classici Apple (che secondo me ridimensiona), Google, Tesla.

                        Luminar , si occupa di "lidar", tecnologia per la guida automatica, Elon Musk continua a cagarci sopra, esattamente come fa con quelli delle celle ad idrogeno (Plug Power Inc (PLUG), lo farà in modo sincero o per rivalsa?
                        Secondo me basta che un agenzia non approvi un vaccino e il titolo va in merda.
                        Così come è probabile che a meta 2021 si abbiano dati suo vari vaccini e inevitabilmente ci sarà quello migliore è quello peggiore.
                        Sarebbe interessante sapere chi gestisce la logistica dei vaccini, dal trasporto allo stoccaggio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Con questo cambio sono tentato di mettere qualcosa sul bond tesla 2025

                          Commenta


                            Quello al 5.3?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              l “unico” problema è che, se non ricordo male, è richiamabile a circa 103 (o forse 101) l’anno prossimo. Ora prezza 104 e passa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Luminar , si occupa di "lidar", tecnologia per la guida automatica, Elon Musk continua a cagarci sopra, esattamente come fa con quelli delle celle ad idrogeno (Plug Power Inc (PLUG), lo farà in modo sincero o per rivalsa?
                                Recentemente Musk ha fatto la sparata che in 1 anno avranno guida autonoma totale. Vediamo se effettivamente sarà così.

                                Il vantaggio del suo approccio consiste nel fatto che è economico (videocamere costano molto meno rispetto al lidar), ha accesso ad un set informativo maggiore (i colori sono importanti), è meno invasivo sull'estetica della macchina (hai visto come appaiono le macchine con lidar montato sopra?), non richiede mappature. Questo ciò che avevo capito quando mi ero messo un po' a "studiare" la cosa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎