Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su cambio integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su cambio integrazione

    Buonasera a tutti e grazie sempre dei consigli che postate sul forum!
    sono qui per chiedervi aiuto su una modifica del mio programma di integrazione:
    ho 35 anni (1.88 cm per 90 kg) da un anno e mezzo ho ripreso ad allenarmi con continuità (dopo un periodo di stop e oltre 10 anni di pallanuoto agonistica a buon livello) in palestra 4 volte a settimana, 3 di sala con personal e non e una sopratutto di cardio. Da questa settimana inizierò anche un nuovo programma alimentare con un nuovo nutrizionista, non essendo soddisfatto di quello precedente.
    Attualmente utilizzo su consiglio del mio personal come aiuto per gli allenamenti:
    solo nei giorni ON:
    pre-workout il nitraflex 30' prima dell'allenamento
    during: Xtend Bcaa's
    post-workout: Whey gold standard

    ora volevo provare a modificare anche perché sono già al secondo barattolo di nitraflex e pensavo di fare cosi?
    Pre-workout: Jack3d II o C4
    during:Purple Wraath (che ho letto anche essere adatto a lavorio di cardio)
    Post workout: Rimanere con le
    Whey gold standard e aggiungere magari della creatina (5 grammi?)

    cosa ne pensate?è eccessivo come abbinamento il pre-workout insieme al purple wraath? (altri consigli su prodotti during?)
    devo fare un periodo di stacco prima di iniziare con i nuovi prodotti?

    grazie in anticipo per i consigli e l'aiuto.

    #2
    Per me ok. Il Nitraflex ha generalmente buoni feedback, ma sui pre wo conta molto la soggettività. Ok per il Jack3d e il Wraath. Se per il during cerchi qualcosa di meno carico di componenti, andrei sui 4+ Instant+ in polvere.

    Commenta


      #3
      ti ringrazio!anche per i consigli di altri prodotti ora li vedo, ultima cosa posso iniziare subito con il nuovo programma di integrazione o devo aspettare qualche giorno?
      ti ringrazio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pier83 Visualizza Messaggio
        ti ringrazio!anche per i consigli di altri prodotti ora li vedo, ultima cosa posso iniziare subito con il nuovo programma di integrazione o devo aspettare qualche giorno?
        ti ringrazio.
        Si, tranquillo, puoi iniziare subito.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎