Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento

    Buongiorno sono nuovo su questo forum, volevo chiedere se ci fosse qualcuno che possa aiutarmi nel creare una scheda upper lower su 4 giorni per poter attuare una body recomp.
    Grazie in anticipo

    #2
    fai qualcosa come:
    GIORNO 1: upper (forza)
    GIORNO 2: lower (volume, lavoro aerobico)

    GIORNO 3: upper (volume, lavoro aerobico)
    GIORNO 4: lower (forza).

    lower, forza: fai solo stacco e squat, dovrebbero bastare.
    lower, volume: fai esercizi alle macchine, affondi, termina con bike o corsa

    upper, forza: panca piana, trazioni, military press, row
    upper, volume: braccia, alzate laterali, esercizi alle macchine, termina con un tabata * 2 dove inserisci esercizi multiarticolari ad alto volume (panca piana, stacco, burpees...)

    Commenta


      #3
      Ciao e benvenuto, qui siamo tutti disponibili, devi però dare uno sguardo al regolamento poichè schede iniziali non se ne possono dare, devi postare tu un abbozzo. Intanto scrivici i tuoi dati completi e anzianità di allenamento giusto per conoscerti meglio
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        chiedo scusa intanto per non aver letto il regolamento, do però qualche indicazione in più, mi alleno da 1 anno e mezzo circa ho 25 anni peso 77 kg e sono alto 1,76 e bf al 14% io avevo pensato a un qualcosa del genere

        Giorno A
        Panca inclinata 2 x 6 - 2 x 6 - 3 x 6 con progressivo carico
        Croci con manubri 4 x 10
        Lat machine 4 x 8 + 2 x 6
        pulley basso 4 x 10
        military press 6 x 6
        alzate laterali 4 x 8 in superserie alzate frontali 4 x 10
        curl con manubri 4 x 10
        french press 4 x 10

        Giorno B
        squat 6 x 6
        leg extension 4 x 10
        stacchi da terra 6 x 6
        press 45° 2 x 10 - 2x 8
        calf in piedi 4 x 10
        leg curl 4 x 10

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
          fai qualcosa come:
          GIORNO 1: upper (forza)
          GIORNO 2: lower (volume, lavoro aerobico)

          GIORNO 3: upper (volume, lavoro aerobico)
          GIORNO 4: lower (forza).

          lower, forza: fai solo stacco e squat, dovrebbero bastare.
          lower, volume: fai esercizi alle macchine, affondi, termina con bike o corsa

          upper, forza: panca piana, trazioni, military press, row
          upper, volume: braccia, alzate laterali, esercizi alle macchine, termina con un tabata * 2 dove inserisci esercizi multiarticolari ad alto volume (panca piana, stacco, burpees...)
          grazie mille

          Commenta


            #6
            la base è buona, un pò meno il volume, su 4 wo settimanali la vedo dura chiudere bene un 6x6 in diversi ex, ridurrei
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              la base è buona, un pò meno il volume, su 4 wo settimanali la vedo dura chiudere bene un 6x6 in diversi ex, ridurrei
              Grazie del consiglio riduco sugli esercizi di forza, se hai altri suggerimenti sul come poter migliorare sono veramente ben accetti, grazie ancora

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎