Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gente che ha una vita inutile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh...non credo sia una banale coincidenza...
    Ma un ortopedico che si mette a fare chiamate mute....?? Saremmo alla fine del mondo porca miseria.. devo studiarmi un pò la situazione perchè c'è qualcosa di strano

    Commenta


      #17
      Figlio minorenne che si diverte a far scherzi, magari
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Figlio minorenne che si diverte a far scherzi, magari
        Infatti avevo pensato anche questo, anche se però sembra strano che lo scherzo è sempre su di me, cioè è stato preso di mira il mio numero! Tra l'altro c'è da dire che il numero principale di questo ortopedico è un altro, questo non lo avevo mai visto

        Commenta


          #19
          Hai provato ad aggiungerlo in rubrica per vedere se su whatsapp esce una foto profilo?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #20
            chiama l'ortopedico in questione e chiedi a questo punto
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Hai provato ad aggiungerlo in rubrica per vedere se su whatsapp esce una foto profilo?
              Si'ho salvato ma non ha watzapp...e anche questo è abbastanza strano

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                chiama l'ortopedico in questione e chiedi a questo punto
                Boh vediamo...mi sembra un pò brutto, cioè può dire come fai a sospettare su di me su certe cose?... anche perché è un cognome molto.diffuso in Italia oltre che nelle mie zone, ci sono centinaia di potenziali persone

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                  Eh ma in effetti come ultima spiaggia lo farei, il problema è che poi c è da mettere in mezzo avvocato con relative spese, udienze ecc....
                  ma l'avv lo deve prendere lui, mica tu che fai la denuncia, cioè puoi pure prenderlo ma mica è obbligatorio.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    ma l'avv lo deve prendere lui, mica tu che fai la denuncia, cioè puoi pure prenderlo ma mica è obbligatorio.
                    E scusa ma quando si fa l'udienza di norma non dovrei presentarmi anch'io in aula del tribunale?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                      Ma cavolo fosse così avrebbero già denunciato la perdita della scheda! Comunque no non sono in situazioni sentimentali di quel tipo... secondo me è uno a cui gli sto sul c4zzo semplicemente
                      No se è una ricaricabile uno dice vabbe c erano 10 euro chemmefrega ed invece di perder tempo a far denuncia di smarrimento bloccarla o che, ne fa un altra magari approfittando di tariffe migliori.
                      A me capito di trovarne una funzionante che usai per fare chiamate burlone...
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                        Generalmente nella vita si ha a che fare con persone che chiamano con l'anonimo e la chiamata resta muta, così giusto per rompere le palle...
                        A volte invece come nel mio caso il numero è tranquillamebte visibile, sia nei messaggi molesti che nelle chiamate che rimangono mute, e alla mia risposta in cui dico che in queso modo rischia la denuncia ai carabinieri, le chiamate moleste continuano (e sinceramente mi chiedo come mai continua a rischiare con numero visibile!! O è un deficiente o chissà cosa avrà sotto sotto)...

                        Ora prima di denunciare, vorrei chiedervi se c'è un modo per ottenere dati personali tramite un numero, non solo nome e cognome (perchè tramite info sim, un'applicazione li ho già trovati ma non conosco nessuno con questo nome e cognome)...tipo che so, il paese e la via di residenza ecc....
                        guarda che è facilisimmo procurarai una sim intestata a terzi eh
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                          E scusa ma quando si fa l'udienza di norma non dovrei presentarmi anch'io in aula del tribunale?
                          Primo, all udienza bisogna arrivarci...
                          Secondo, vai a fare una chiaccherata in caserma dai carabinieri, male che vada ti daranno qualche buon consiglio

                          Commenta


                            #28
                            Ma, non è che il tizio ha problemi al cellulare e la sua voce non si sente?

                            Se lo chiami te che succede?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #29
                              Comunque basterebbe bloccare il numero in questione, tutti i privati e problema risolto

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
                                E scusa ma quando si fa l'udienza di norma non dovrei presentarmi anch'io in aula del tribunale?
                                Si, ma ripeto nn è un obbligo ma una facoltà che la legge ti dà, a meno che tu non voglia costiuirti parte civile.

                                Cmq non ti costa nulla andare da carabinieri ed esporre la questione se per te ste tel sono un problema. Certo fai prima a bloccare il numero e buonanotte. Se poi ti arrivano altre tel con altro numero lo blocchi di nuovo. Insomma nn credo che passerà il tempo a procurarsi sim. Certo potrebbe sempre chiamarti da quelle sempre più rare cabine tel che esistono ancora, ma a quel punto vai a denunciare davvero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎