Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta proteine : on whey gold o iso 93?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta proteine : on whey gold o iso 93?

    Ciao ragazzi . Sono molto combattuto . Cerco
    un prodotto che mi dia solo proteine . Ma che sia anche ottimo in termini di resa . Quale mi consigliate dei 2? La in ha solo 80% di proteine , ma e ‘ un prodotto pluripremiato..

    #2
    Sono prodotti diversi, le gold sono un blend di proteine con una percentuale proteica minore rispetto alle iso93 (solo isolate). Le iso93 sono in sostanza proteine più “tecniche”, dunque più costose. La “resa” delle proteine non si capisce cosa dovrebbe essere.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Sono prodotti diversi, le gold sono un blend di proteine con una percentuale proteica minore rispetto alle iso93 (solo isolate). Le iso93 sono in sostanza proteine più “tecniche”, dunque più costose. La “resa” delle proteine non si capisce cosa dovrebbe essere.

      Intendo dire se uno vuole integrare solo proteine , quale dei 2 prodotti e’ migliore ?

      Commenta


        #4
        sono cmq "solo" proteine, su quantità "classiche" (30g) non c'è certo una differenza sostanziale. Personalmente prendo proteine con la lista ingredienti più breve possibile, neutre, senza aromi e dolcificanti. Le iso93 neutre sono un ottimo prodotto.

        Commenta


          #5
          Grazie mille ! Prenderò queste allora !

          Commenta


            #6
            In realtà, non so bene perquale motivo ma su MN costano praticamente uguali, mentre il reale valore dovrebbe pendere a favore delle iso93

            Iso Sensation 93 2270 g., di Ultimate Nutrition acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


            100% Whey Gold Standard 2270 g., di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 89.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


            Pochi centesimi di differenza, meglio le iso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              beh certo, a partità di prezzo non vedo alcun buon motivo di comprare le ON.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                beh certo, a partità di prezzo non vedo alcun buon motivo di comprare le ON.
                il barattolo delle ON è più bello
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Però quel o delle iso lo puoi usare come secchiello in spiaggia.
                  Giuro che io lo faccio.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Però quel o delle iso lo puoi usare come secchiello in spiaggia.
                    Giuro che io lo faccio.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      sono cmq "solo" proteine, su quantità "classiche" (30g) non c'è certo una differenza sostanziale. Personalmente prendo proteine con la lista ingredienti più breve possibile, neutre, senza aromi e dolcificanti. Le iso93 neutre sono un ottimo prodotto.
                      ma come fate a prendere le proteine neutre? ma senza parole..

                      Commenta


                        #12
                        prendi le iso s 93

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alex28 Visualizza Messaggio
                          ma come fate a prendere le proteine neutre? ma senza parole..
                          più fanno schifo e più fanno diventare enormi....è una cosa nota nel Boddibidding
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alex28 Visualizza Messaggio
                            ma come fate a prendere le proteine neutre? ma senza parole..
                            io non so come si possano prendere quelle aromatizzate, quando le prendo le "taglio" con almeno metà di neutre, perché troppo dolci.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              io non so come si possano prendere quelle aromatizzate, quando le prendo le "taglio" con almeno metà di neutre, perché troppo dolci.
                              poi le iso93 neutre hanno un retrogusto di latte molto leggero. Delle volte non capisco se sono io che ho un palato di cemento o se alcuni utenti sono abituati soltanto a gusti gourmet. Poi ovvio che se un'aroma in particolare non ti piace è un altro discorso

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎