Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta proteine : on whey gold o iso 93?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Mi sono arrivate oggi le iso93..
    ma questione misurino ? 70cc sono uguali a 32g circa ?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza Messaggio
      Mi sono arrivate oggi le iso93..
      ma questione misurino ? 70cc sono uguali a 32g circa ?
      usare un bilancino per pesarli è troppo complicato?
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        usare un bilancino per pesarli è troppo complicato?
        Hai ragione .. 20 g al netto del misurino

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Io non le ho mai provate le neutre , di cosa sanno ?
          di piedi..

          Commenta


            #50
            Ho provato le Anderson a scambio ionico neutre, solo proteine nella lista ingredienti. D'ora in poi le userò come riferimento per le altre, per me sono le migliori.

            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            In effetti un ulteriore vantaggio delle whey neutre è che non puoi mascherarne la qualità bassa con aromi e dolcificanti. Negli anni mi sono capitate un paio di buste di BiPro conservate male e te ne accorgi al primo misurino.
            Esattamente, le Anderson mi pare siano proprio Davisco. Il sapore è proprio quello dell'acqua che lascia la ricotta quando si scola, nessun retrgusto di piedi, latte scaduto, yogurt andato a male ecc.. E a questo proposito rinnovo l'invito ad una riflessione su quello che si compra.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ho provato le Anderson a scambio ionico neutre, solo proteine nella lista ingredienti. D'ora in poi le userò come riferimento per le altre, per me sono le migliori.



              Esattamente, le Anderson mi pare siano proprio Davisco. Il sapore è proprio quello dell'acqua che lascia la ricotta quando si scola, nessun retrgusto di piedi, latte scaduto, yogurt andato a male ecc.. E a questo proposito rinnovo l'invito ad una riflessione su quello che si compra.
              Io uso quelle inglesi neutre, proprio venerdì mi sono arrivati 5kg al minimo comune multiplo di 25 e 10
              Sapore di latte, niente cose oscene come roba scaduta e piedi sudati

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                Io uso quelle inglesi neutre, proprio venerdì mi sono arrivati 5kg al minimo comune multiplo di 25 e 10
                Sapore di latte, niente cose oscene come roba scaduta e piedi sudati
                Quali sarebbero?

                Commenta


                  #53
                  Mi intrometto per difendere un po' le neutre (che ho sempre bevuto senza problemi inizialmente) , ma anche le aromatizzate che dopo un wo quel sapore leggermente dolce e comunque differente dalle neutre, da una bella soddisfazione al palato, lo dice uno che ama il sapore amarissimo dei bcaa in polvere durante il wo..

                  Ad ogni modo, da quando ho riniziato ad allenarmi (ernia permettendo continuo) ho preso le iso93 al caffè poi le prostar biscotto e crema, entrambe buonissime al sapore ed entrambe qualitativamente eccellenti, per poi prendere le neutre alle quali aggiungo un cucchiaino di cacao amaro (amarissime dato che non hanno nessun tipo di dolcificante ma al mio palato importa comunque poco)

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎