Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pelle flaccida dopo dimagrimento initenso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pelle flaccida dopo dimagrimento initenso

    Salve a tutti, non mi sono ancora presentato e chiedo scusa, ma ho davvero un urgente bisogno di alcuni consigli. In poche parole:
    Ero molto magro da piccolo, a 9 anni sono ingrassato dopo un incidente, stando in ospedale per 2 mesi in cui ho mangiato come un baghino, da li fino ai 14 anni sono arrivato a circa 90 kg x 1.70 (all'epoca), a 14 anni ero 100 x 1.84.
    Decisi di dimagrire e arrivai a 75kg, per qualche mese . . . poi 85, a 15 anni di nuovo 75 e da li sempre in salita continuando l'effetto yoyo fino ai 19, quando raggiunsi la bellezza di 122 kg x 1.89 . . .
    Ora ho 22 anni e in un anno, sono passato da 122 a 76 kg (da 95 a 76 negli ultimi 4 mesi), quasi 50 kg persi, fortunatamente con poche smagliature (solo ai fianchi), infatti ringrazio mia madre per la genetica, non per i fianchi sporgenti però . . .
    Ora sto seguendo un alimentazione per massa e faccio 5 allenamenti a settimana da inizio gennaio, niente aerobica. Ora sono a 78 kg x 1.89.
    Il problema è il flaccidume, nonostante possa ritenermi più che sculato ad avere giusto qualche cm di pelle flaccida (quando la tiro saranno 3-4 cm), vorrei fare tutto il possibile per eliminarla o riempirla senza ricorrere alla chirurgia (non sono assolutamente contro di essa, ma il portafoglio si).
    Il mio problema principale sono i fianchi, il petto è quasi apposto, devo solo riempire ancora un po, infatti i capezzoli sono al loro posto fortunatamente, mi si vedono gli addominali alti e se tiro, anche i bassi, ma sono morbidi . . . . cioè si passa dall'alto che sono quasi completamente duri, fino ad arrivare ai 3 cm di flaccidume in basso .
    I fianchi invece sono beh . . . potete immaginare, sempre avuto il fisico a pera, e ora tutto è concentrato li, mi si vedono le ossa del bacino, ma dietro la schiena ho due protuberanze che mi fanno prendere male ogni volta nonostante sono proporzionato tra i vari gruppi muscolari.
    Ovviamente la pelle in eccesso tocca anche il **** e un poco di coscia, ma è abbastanza ben distribuita.
    Certamente so cosa devo fare, mettere su massa a manetta per poi andare in definizione una volta riempito tutto ciò che mi fa schifo, ma sono qui per chiedere consiglio su cosa potrei fare oltre a tutto ciò per migliorare questa condizione, magari integratori, vitamine (prendo la c, multivitaminico e omega 3), rimedi non dico miracolosi, ma che potrebbero dare quel tocco in più abbinato ad altro! Ovvio che so di non poter cancellare tutto lo schifo che ho fatto, ed è colpa solo mia, ma se non si può più prevenire, almeno cerco di curare in ogni modo
    Grazie mille per la pazienza, leggo molto spesso su questo forum e non trovando casi simili al mio, ho voluto chiedere direttamente, quindi in caso vi sembri nabbo abbiate pietà di me, mi sono avvicinato seriamente a questo mondo solo ora grazie sopratutto ad uno dei miei più cari amici e voglio impegnarmi ad apparire fuori, come mi vedo da dentro! E ce la metterò tutta

    #2
    Onestamente, non penso che si possa eliminare la pelle in eccesso con dieta od esercizio fisico. Al massimo riempirti di muscoli. Forse avresti dovuto fare un dimagrimento più progressivo. Se è solo una questione di apparenza, io lascerei stare, sei sempre meglio che quando pesavi tanto.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎