Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mangiare a ristorante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mangiare a ristorante

    Buonasera a tutti,

    Chiedo un consiglio a voi (magari ci siete già passati)! Il mio lavoro mi costringe a mangiare fuori a pranzo, cerco sempre di regolarmi ordinando: carne con verdure o un'insalata con pollo, l'unica cosa è che molte volte abbondano troppo con l'olio.

    Avete qualche consiglio per far conciliare una giusta alimentazione (in questo caso sono in ipocalorica) e il "pranzare fuori"?


    Grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da Devil. Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

    Chiedo un consiglio a voi (magari ci siete già passati)! Il mio lavoro mi costringe a mangiare fuori a pranzo, cerco sempre di regolarmi ordinando: carne con verdure o un'insalata con pollo, l'unica cosa è che molte volte abbondano troppo con l'olio.

    Avete qualche consiglio per far conciliare una giusta alimentazione (in questo caso sono in ipocalorica) e il "pranzare fuori"?


    Grazie!
    basta che chiedi al cameriere di non aggiungere olio extra ai tuoi piatti quando fai l'ordinazione.
    io faccio sempre cosi....
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Se il problema sono i condimenti, come dice Claudio, basta dirgli di lasciarli a parte. Solo una questione di buon senso
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Puoi preparare prima i pasti e portarteli anziché andare al ristorante
        Se invece sei "costretto" da altri motivi l'unica cosa è chiedere di averli separati

        Commenta


          #5
          A pranzo puoi anche andare fuori dai tuoi piani alimentari, correggi gli altri pasti che fai a casa in funzione di quello che mangi fuori casa.

          Commenta


            #6
            Condivido quanto già detto. Puoi stimare dei macro e far quadrare il resto della dieta con quelli. Se il peso non varia come vorresti (sale al posto di scendere/rimanere costante, o viceversa) ti regoli di conseguenza.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎