Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore braccio sx da diverse settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    hai provato con un posturologo e la relativa "riabilitazione"?
    (magari sì, ma non ho letto...)
    Ciao, no non sono andato.
    Neanche sapevo esistesse una figura del genere.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da daniele087 Visualizza Messaggio
      Ciao, no non sono andato.
      Neanche sapevo esistesse una figura del genere.
      alla fine dobbiamo provarle tutte.

      il posturologo ha un approccio più "olistico" , diciamo così ( ci sono varie scuole), e il suo obiettivo, oltre la specifica postura, è l'individuazione delle cause tensive e le successive strategie psico/fisiche per eliminarle
      alla base cè l'idea che la causa originaria del sintomo sia uno "squilibrio", il quale è gestito in modo compensatorio dal corpo producendo così tensioni che si cronicizzano dando luogo alla patologia/disfunzione.
      é più un "rieducatore" motorio, o psico motorio, che un fisioterapista in senso stretto

      Commenta


        #78
        Sono un paio di mesi che non mi faccio sentire, sorry.
        La situazione sembra migliorare poco a poco.
        La settimana scorsa ho fatto le croci ai cavi, esercizio che mi creava qualche problema, e li ho fatti senza problemi.

        Commenta


          #79
          Li hai fatti con la mascherina?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Li hai fatti con la mascherina?
            No no

            Commenta


              #81
              Aggiornamento: la situazione migliore sempre di più e sono tornato ad allenarmi anche meglio di prima.
              Ovviamente la strada è ancora lunga, ma i risultati sono incoraggianti.

              Commenta


                #82
                Ottimo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #83
                  quanto fai di massimale croci, dany?
                  Cl4ud

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                    quanto fai di massimale croci, dany?
                    Non so, non ho mai provato a verificare quale sia il mio massimale.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎