Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore braccio sx da diverse settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il medico mi ha dato la pomata muscoril.
    Spero sia efficace, anche se dubito che possa riuscire in ciò che la Tachipirina e l'olio hanno fallito.

    Commenta


      #17
      Mi sono ripreso ad allenare stasera dopo diverso tempo di inattività.
      Carichi più leggeri del solito ma in alcuni esercizi comunque sento un po' di dolore.
      Mi conviene farli comunque?

      Nel frattempo sto mettendo la pomata muscoril.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da daniele087 Visualizza Messaggio
        Mi sono ripreso ad allenare stasera dopo diverso tempo di inattività.
        Carichi più leggeri del solito ma in alcuni esercizi comunque sento un po' di dolore.
        Mi conviene farli comunque?

        Nel frattempo sto mettendo la pomata muscoril.
        evita ciò che ti provoca dolore

        il muscoril è un miorilassante

        Commenta


          #19
          Dici che sia utile nel mio caso?
          Me l'ha prescritta il mio medico di famiglia dopo aver visto i risultati dell'ecografia.

          Commenta


            #20
            Se usi muscoril dovresti lasciarlo ancora a riposo
            Anche perché mi sembra ci sia stato un miglioramento, se ti alleni di infiamma nuovamente e torni come prima
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da daniele087 Visualizza Messaggio
              Dici che sia utile nel mio caso?
              Me l'ha prescritta il mio medico di famiglia dopo aver visto i risultati dell'ecografia.
              se te l'ah prescritta lui, non discuto figurati, avrà avuto i suoi buoni motivi, ci mancherebbe
              probabilmente hai un fenomeno infiammatorio causa to da contratture o robe del genere
              fai come dice lui e stai a riposo

              Commenta


                #22
                Sono stato dal fisiatra: infiammazione tendinea.
                Ne avrò circa 1 mese con la fisioterapia.

                Commenta


                  #23
                  Ho il tuo stesso problema da circa 4 mesi al braccio sinistro, dolore intenso tra braccio ed avambraccio quando incordo il bicipite, nel gomito interno per intenderci
                  un dolore tanto intenso da non riuscire a reggere il telefono in chiamata per più di 3 minuti,
                  Dovrebbe essere un infiammazione all'epitrocleite per essere tecnici (il tendine proprio all'altezza del gomito)

                  Da raggi ed ecografia non è uscito nulla, il prossimo mese ho finalmente la risonanza e li saprò con esattezza di cosa si tratta.

                  Non ho risolto mai nulla con ghiaccio, pomate e antiinfiammatori vari, solo dei lievi e insignificativi miglioramenti temporanei.
                  Aggiornaci sulla situazione comunque..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggio
                    Ho il tuo stesso problema da circa 4 mesi al braccio sinistro, dolore intenso tra braccio ed avambraccio quando incordo il bicipite, nel gomito interno per intenderci
                    un dolore tanto intenso da non riuscire a reggere il telefono in chiamata per più di 3 minuti,
                    Dovrebbe essere un infiammazione all'epitrocleite per essere tecnici (il tendine proprio all'altezza del gomito)

                    Da raggi ed ecografia non è uscito nulla, il prossimo mese ho finalmente la risonanza e li saprò con esattezza di cosa si tratta.

                    Non ho risolto mai nulla con ghiaccio, pomate e antiinfiammatori vari, solo dei lievi e insignificativi miglioramenti temporanei.
                    Aggiornaci sulla situazione comunque..
                    ma hai smesso totalmente di allenarti o qualcosa hai sempre fatto?
                    (sospetto la seconda...)

                    Commenta


                      #25
                      Ho smesso con la palestra per un po', ma con il lavoro che faccio ho potuto solo peggiorare.. (alzo rotoli e matasse di ferro dai 25 kg in su) e comunque ho dovuto alleggerire i carichi perché mi dava già problemi un ernia lombo-sacrale che ho da diversi anni... [emoji30][emoji30][emoji30] Sono un rottame pd spero di risolvere il prima possibile...

                      Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        3 settimane e mezza di fisioterapia: nessun risultato
                        Ho fatto la RMN ed è emerso che ho una tendinosi.

                        Commenta


                          #27
                          E quindi? Non risolvibile?

                          Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            E quindi boh, nel senso che mi è stato prescritto un antinfiammatorio e un ciclo di 10 sedute di tecar.
                            Secondo la fisiatra come forza e movimenti sono ok.

                            Commenta


                              #29
                              In cosa e’ consistita la fisioterapia?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #30
                                Massoterapia ed ipertermia per la parte antalgica.
                                Esercizi con dei macchinari per eseguire vari movimenti (secondo me inutili) per la parte riabilitativa.

                                Il mio fisioterapista è convinto che invece io mi debba operare perchè continuare con la tecar sia solo una perdita di tempo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎