Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lesione cartilagine del naso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lesione cartilagine del naso?

    Due settimane fa durante uno sparring ho preso una botta abbastanza forte al naso, dolore ne ho avuto abbastanxa come è ovvio che sia con conseguente gonfiore del ponte del naso e leggero livido all'occhio.
    Ho notato però che da quando è successo questo episodio, ogni tanto quando tocco il nas (che un pò è ancora indolensito) sento un leggero "trac" nella zona della cartilagine.
    Secondo voi manca poco a rompersi?

    #2
    e caro mio...dico io...ma non e forse il caso di andare dà un dottore e farti dire dà lui ....
    in un forum cosa pensi che uno possa dirti!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
      e caro mio...dico io...ma non e forse il caso di andare dà un dottore e farti dire dà lui ....
      in un forum cosa pensi che uno possa dirti!!
      Certo, al dottore si fa una diagnosi, su un forum invece si raccolgono pareri o esperienze uguali a quella in oggetto nella discussione.. altrimenti la sezione (ad esempio) "medicina e bb" cosa ci fa qui nel forum?

      Commenta


        #4
        guarda io senza voler offendere nessuno....ma sul discorso medicina...non so favorevole che si parli in un forum di queste cose....per il semplice fatto che si rischia di sottovalutare ...
        in un forum si può parlare ...ma mi chiedo peche si trovi il tempo per scrivere e non per chiamare il proprio dottore !!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎