Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore zona scapolare durante respirazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore zona scapolare durante respirazione

    Ciao ragazzi,

    vi è capitato mai di sentire dolore vicino le scapole (più verso l'esterno, verso le ascelle per capirci) mentre si respira o ride?
    Da circa 7 giorni ho questo dolore, procurato da una panca piana leggera che ho fatto. Il movimento incriminato è quello di depressione scapolare.
    In realtà posso muovere bene la spalla, il dolore più che nei movimenti (quando deprimo le scapole sento un leggero fastidio) lo sento quando faccio un respiro ampio....

    Se avete avuto questo tipo di fastidio, come l'avete risolto ?

    #2
    Ciao 4c,
    come procede il dolore? Provato con un blando antinfiammatorio? Parrebbe un banale problema di natura muscolare, si può anche autorisolvere spontaneamente. Occhio alle posture.

    Un saluto

    Commenta


      #3
      Si risolve spontaneamente senza prendere nessun farmaco. Si chiama dolore intercostale, è una cosa comunissima, leggermente fastidiosa, che talvolta permane per settimane.

      Commenta


        #4
        Ora il fastidio è passato, sicuramente era di natura muscolare. Purtroppo ho avuto un grave infortunio e sarò fuori per un bel po'

        Commenta


          #5
          Mi sono "slappato" una spalla un anno fa. Ora sollevo nuovamente 100kg di panca dopo un intervento alla cuffia dei rotatori.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max.prov11 Visualizza Messaggio
            Mi sono "slappato" una spalla un anno fa. Ora sollevo nuovamente 100kg di panca dopo un intervento alla cuffia dei rotatori.
            Grande Max, mi fa piacere. La volontà non muore mai

            Io ritornerò purtroppo dopo un lungo periodo di stop a causa di una lesione dei legamenti collaterali del ginocchio e distorsione alla caviglia, il tutto condito da una bella trombosi venosa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎