Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presunta Contrattura muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presunta Contrattura muscolare

    Salve ragazzi. Per stupidità dopo aver montato le sbarre per le dip ho voluto provare facendo due ripetizioni senza riscaldamento. Premetto che per problema di protusione discale non mi allenavo da 5 mesi. Adesso a distanza di 6 giorni ho dolore alle scapole e parte cervicale. Sto passando crema antinfiammatori per ora, una naturale. Se non farà effetto metterò la voltaren o muscoril. In questi giorni mi sento anche pulsare il pollice destro, potrebbe essere collegamento fra le due cose? A qualcuno è successo qualcosa del genere?

    #2
    conta che voltaren è un antinfiammatorio, muscoril un miorilassante
    generalmente le cremine hanno un efficacia veramente blanda

    comincia col fare....niente
    poi con l'andare dei giorni valuta

    il tremore o il pulsare dell'arto o della mano potrebbe essere collegato, ma chissà
    ti auguro di no

    se la protusione discale è nella zona della schiena, le dip non dovrebbero aver fatto chissà quale danno, quindi sarà verosimilmente una contrattura con la relativa infiammazione; passerà
    se invece la protusione è in zona cervicale, ahia

    intanto stop

    Commenta


      #3
      Sarebbe meglio voltaren o muscoril? Ma con solo due ripetizioni può venire una protrusione cervicale?

      Commenta


        #4
        Ho fatto caso che con l'acqua calda peggiora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mlem Visualizza Messaggio
          Sarebbe meglio voltaren o muscoril? Ma con solo due ripetizioni può venire una protrusione cervicale?
          t'ho detto, son due cose diverse che possono far parte di una stessa terapia, ed agire in sinergia.

          francamente che due ripetizioni di dip facciano venire ex novo una protusione discale cervicale mi sembra molto strano; chiaramente la cosa è diversa se i dischi son già lesionati

          Commenta


            #6
            Grazie sempre Testa della tua disponibilità

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎