Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Passaggio mono multi con ernia al disco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tieni sempre addome e glutei ben contratti. Ma questo anche in altri esercizi, non solo in dip e trazioni.

    Commenta


      bah la cosa è dibattuta
      io credo che in situazione di ernia espulsa non si dovrebbe contrarre alcunchè (nella zona in questione), poichè ciò genererebbe comunque compressione sulla struttura adiacente la zona erniata.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        bah la cosa è dibattuta
        io credo che in situazione di ernia espulsa non si dovrebbe contrarre alcunchè (nella zona in questione), poichè ciò genererebbe comunque compressione sulla struttura adiacente la zona erniata.
        Il fisioterapista che mi ha rimesso a nuovo mi ha detto di fare così e infatti ora sono 6 mesi che mi alleno nuovamente e non ho avuto problemi, poi se in generale non vada bene non lo so. Parlo sulla mia esperienza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Il fisioterapista che mi ha rimesso a nuovo mi ha detto di fare così e infatti ora sono 6 mesi che mi alleno nuovamente e non ho avuto problemi, poi se in generale non vada bene non lo so. Parlo sulla mia esperienza.
          non essendo medico, anch'io parlo per esperienza personale o per istruzioni ricevute

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎