Annuncio

Collapse
No announcement yet.

msm tempistica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Mia madre soffre di artrite e osteoporosi, vorrei provare a farle integrare con msm per i dolori articolari. Qualcuno ha esperienza in merito? inizierei con due assunzioni da 800 mg
    male non fa

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Mia madre soffre di artrite e osteoporosi, vorrei provare a farle integrare con msm per i dolori articolari. Qualcuno ha esperienza in merito? inizierei con due assunzioni da 800 mg
      In un'altra discussione parlavo del protocollo COMB studiato dall'università di Alberta, non si sa di quale nutriente sia merito o se ci sia una buona interazione tra tutti, ma i risultati sono più efficaci dei bifosfonati per quanto riguarda l'aumento della densità ossea.
      sigpic

      Commenta


        #18
        assurdo che il medico di famiglia neanche conosca lo msm, e le abbia detto di stare attenta con gli integratori "da palestra"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          è che si assimila meglio a dosaggi ridotti... Tra l'altro non la prendo per le articolazioni, ma per vedere che effetto fa sui capelli. Dovrebbe velocizzare molto la crescita
          io associo il msm ad altri integratori correlati per migliroare le mie articolazioni e ossa!! e' ti posso assicurare che si; fra cresce di piu' la peluria !!! ogni tanto mi dimentico di assumerlo ^^ e' lo predo la sera prima di andare a dormire ma non mi e' mai capitato di soffrire d' inssogna. comuque io lo predo durate i parti anche perche e' amarro, ma molto!! 2 gr diretto !!
          Last edited by secco-jones; 19-01-2019, 16:03:09.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            male non fa
            secondo me uno dei migliori integratori possibili, ma nessuno ne parla....anche perche osa e legamenti sono importantissimi....se usi carichi alti o cicli assurdi o semplicemnte sbagli a reclutare muscoli sopratutto piccoli e sinergici....sono le articolazioni e ossa a prendersi il carico/lavoro sbaglaito! tra l'altro non costa un azz ^^

            Commenta


              #21
              Però quando devono prescrivere farmaci che "consigliano " gli informatori scientifici se ne sbattono degli effetti collaterali a volte devastanti
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              assurdo che il medico di famiglia neanche conosca lo msm, e le abbia detto di stare attenta con gli integratori "da palestra"

              Commenta


                #22
                Edit
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #23
                  chiedo qui perchè mi dispiace aprire un 3d per una domanda così banale.
                  Lo stack caffeina alc tirosina come bruciagrassi funziona anche con solo alc e tirosina o per attivarsi necessita di caffeina?
                  Finora facevo 1 gr alc tartrato, 500 mg tirosina, 200 caffeina
                  avrei comprato del te verde, 450 mg con 7% di caffeina, quindi appena 35 mg. Preferirei non aggiungere altra caffeina a quella del te verde, mi dà ansia

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    chiedo qui perchè mi dispiace aprire un 3d per una domanda così banale.
                    Lo stack caffeina alc tirosina come bruciagrassi funziona anche con solo alc e tirosina o per attivarsi necessita di caffeina?
                    Finora facevo 1 gr alc tartrato, 500 mg tirosina, 200 caffeina
                    avrei comprato del te verde, 450 mg con 7% di caffeina, quindi appena 35 mg. Preferirei non aggiungere altra caffeina a quella del te verde, mi dà ansia

                    ALC+Tirosina+Caffeina non funziona in ogni caso come “bruciagrassi” (ci sono ben altri prodotti che vengono usati allo scopo)....questo stack al massimo ti da un po di focus in più.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #25
                      ok, grazie. Tanto vale che sostituisco il te verde, che uso anche come antiossidante, alla caffeina che mi dà troppa ansia

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎