Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energie "verdi" una (presunta) novità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    e perchè?
    Perché l' inquinamento derivante dalle auto è una minima parte , al massimo migliora la qualità della arianinnzone urbane , ma a livello ma roscopico è poca cosa
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Perché l' inquinamento derivante dalle auto è una minima parte , al massimo migliora la qualità della arianinnzone urbane , ma a livello ma roscopico è poca cosa
      minima mica tanto, se le ricarichi con l'energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili elimini:
      raffinazione del petrolio (a scopo idrocarburi), trasporto, e combustione (altamente inefficiente nei motori automobilistici)

      inoltre, decentrare l'inquinamento ti pare poco?

      Commenta


        #93
        Non funziona così purtroppo...
        È già stato scritto il perché
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #94


          prima o poi arriverà, forse

          Commenta


            #95
            Roba da Beppe Grillo 1.0
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #96
              boh io sarò malfidato
              ma tutta sta fiducia nel sistema produttivo e tutta sta convinzione che il sistema produttivo in fondo si preoccupa per l'ambiente e che i governi ( che dovrebbero regolamentare il sistema produttivo) sono espressione della volontà popolare e quindi cè da stare abbastanza tranquilli che non succederà niente di brutto, non ce l'ho

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non funziona così purtroppo...
                È già stato scritto il perché
                me lo sono perso, puoi sintetizzare il perchè non è così?

                Commenta


                  #98
                  Non ho voglia. Usa Google o search
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #99
                    Risposta legittima la tua, ma non trovo riscontro evidente alla tua tesi.
                    Non dico che il trasporto elettrico sia PER FORZA meno inquinante, ma che può esserlo.
                    Mentre il trasporto a motore endotermico meno inquinante di così non lo sarà mai, è al cap tecnologico.

                    Commenta


                      mentre il motore elettrico è al cap tecnologico da 100 anni più o meno
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        il motore, solo quello ed ha un rendimento superiore a 0.8

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          mentre il motore elettrico è al cap tecnologico da 100 anni più o meno
                          Un'altra occasione per ragliare a vanvera...

                          Mai sentito parlare di motori IE4, IE3, etc. ?






                          Inoltre un salto di livello notevole c'è stato con l'avvento dei motori in corrente alternata azionati da inverter.
                          In qualunque settore industriale chiunque potrà solo parlare positivamente e di un notevole risparmio con il pensionamento dei motori in CC.

                          Commenta


                            Ma perché ancora rispondete a Naturalissimo? Vi ricordo che "il riscaldamento globale non esiste ed è inventato dai sionisti per controllare le masse".
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              il motore, solo quello ed ha un rendimento superiore a 0.8
                              Sì ma per creare l'energia elettrica stai a 0.5
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Ma perché ancora rispondete a Naturalissimo? Vi ricordo che "il riscaldamento globale non esiste ed è inventato dai sionisti per controllare le masse".
                                Donald Trump is making America great again

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎