Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Energie "verdi" una (presunta) novità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Qualcuno che apprezza le nove macchine elettriche?
    Visto quelle di ginevra nel video di Galeazzi . Belle e valide ma prezzi assurdi.
    Pegeut credo , adesso certifica anche il pacco batteria in caso di vendita tra privati... È un passo avanti.
    Rimane il fatto che se dovessi avere un problema con una macchina elettrica dove abito io sarei spacciato perché nessuno saprebbe metterci le mani.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Rimane il fatto che se dovessi avere un problema con una macchina elettrica dove abito io sarei spacciato perché nessuno saprebbe metterci le mani.
      Questo penso sia il loro limite principale, oltre alla mancanza di aggangi per il "rifornimento" in molte zone.

      Anche la BMW mi pare offre la stessa cosa.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Io ho il box privato... Almeno quel problema non l avrei
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Io ho il box privato... Almeno quel problema non l avrei
          In che zona stai se posso chiedere?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Zona Como ( non ho beni di valore in casa , ma sono armato... )
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Zona Como ( non ho beni di valore in casa , ma sono armato... )
              ahahahhahaha

              Vabbe' dai, zona Como hai vicino Monza e Milano. Vuoi che non trovi un officina specializzata?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Vero, ottima metro. La peggiore mai provata in Italia paradossalmente e' quella di Roma.
                Paradossale un tube purtroppo.
                Sembra di vivere in una città fuoricontrollo, infrastrutture vecchissime abbandonate a se stesse in una città compressa e sovraffollata, con una grossa fetta di incivili in circolazione, e guidata da decennni da perosnaggi di dubbie capacità e intenti... cosa possiamo aspettarci?

                Commenta


                  FALCK RENEWABLES - Usa: in aprile l'energia verde supera il carbone per la prima volta nella storia

                  Falck Renewables
                  gruppo che sviluppa, progetta, gestisce e costruisce impianti per la produzione di energia rinnovabile, è sotto i riflettori.

                  Negli ultimi 12 mesi il titolo ha guadagnato oltre l'80% grazie allo scenario macro che favorisce le società del settore Utility.

                  La produzione di energia da fonti rinnovabili negli Stati Uniti ha superato per la prima volta in aprile quella generata dal carbone. Lo afferma la Energy Information Agency, sottolineando che le rinnovabili hanno rappresentato il 23% della generazione di elettricità contro il 20% del carbone.


                  Tuttavia, ha precisato l'Eia, bisogna tenere conto che "il risultato riflette fattori stagionali, l'aumento della generazione da rinnovabili e il calo di quella da carbone".


                  Oltre il 10% della potenza generata da Falck Renew è localizzata negli Stati Uniti, tutta nel fotovoltaico.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎