Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gravidanza e dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gravidanza e dubbi

    Ciao a tutti,

    Sono nuova nel forum e volevo scrivere per avere pareri da chi si è sempre allenata in gravidanza e anche prima. Premetto che pratico il body building da più di 10 anni, sono 164 per 52 kg, ho sempre curato l'alimentazione e l'allenamento, e sono molto soddisfatta del mio corpo...ma ora sono incinta, con somma gioia
    Sto ancora all'inizio, ho finito il primo trimestre senza grandi sintomi e fastidi e seguendo la solita alimentazione...logicamente il mio allenamento si è ridotto parecchio nei carichi e nei modi di allenamento.
    A tutte le mamme atlete, volevo chiedere, cosa devo aspettarmi dal mio corpo? Tornerò dopo la gravidanza come prima? Avete notato peggioramenti, cambiamenti, dopo la gravidanza? Essersi allenate per molto tempo, ha giovato nel post parto? Grazie a chi risponderà

    #2
    Ciao e congratulazioni e auguri, anche di Natale

    Ti sposto in allenamento dove avrai piu' visibilità. Ti dico pero' fin da subito che nel forum ci sono poche ragazze...e nessuna che io sappia che sia in dolce attesa. Tuttavia potrai ricevere qualche consiglio da esperti...e non.
    ciao auguri di nuovo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Ciao e congratulazioni e auguri, anche di Natale

      Ti sposto in allenamento dove avrai piu' visibilità. Ti dico pero' fin da subito che nel forum ci sono poche ragazze...e nessuna che io sappia che sia in dolce attesa. Tuttavia potrai ricevere qualche consiglio da esperti...e non.
      ciao auguri di nuovo


      Grazie mille e buone feste a te!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cyara84 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        ... cut ho sempre curato l'alimentazione... cut
        A tutte le mamme atlete, volevo chiedere, cosa devo aspettarmi dal mio corpo? Tornerò dopo la gravidanza come prima? Avete notato peggioramenti, cambiamenti, dopo la gravidanza? Essersi allenate per molto tempo, ha giovato nel post parto? Grazie a chi risponderà
        se continui a curare l'alimentazione non hai nulla da temere
        dopo il parto riprendendo l'attività fisica tornerai in forma in pochi mesi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
          se continui a curare l'alimentazione non hai nulla da temere
          dopo il parto riprendendo l'attività fisica tornerai in forma in pochi mesi

          Grazie per l'alimentazione sto continuando infatti a mangiare come sempre, ho solo sviluppato una grossa avversione per i dolci (che è una bella fortuna!), per il resto cerco di vivere come sempre...e mi auguro che l'impegno mi premi alla fine...

          Commenta


            #6
            Avere un figlio è sempre un premio. Cmq ricordo di aver letto di molte donne che sono riuscite ad allenarsi, certo con molte accortezze, per un buon periodo della gravidanza. Per l alimentazione...non saprei. Ho conosciuto e conosco donne anche con due figli che si allenano ancora e che a 40 anni e passa hanno un ottimo fisico.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Finché non nasce il cosino, ascolta in primis i consigli e le direttive dei medici, a costo di "sacrificare" palestra & dintorni
              Evita di farti condizionare dai palestrai o dalle palestraie, che tanto a loro dar aria alla bocca non costa nulla (e a te invece potrebbe costare moltissimo) e fai sempre attenzione al rapporto costi benefici in tutto quello che fai.
              Il tutto, secondo me.

              Commenta


                #8
                Ciao e auguri per la tua splendida attesa, io ho avuto da poco un figlio (5 mesi) . Mia moglie si allenava prima della gravidanza e si è allenata per i primi 4 mesi senza problemi particolari, poi ha deciso di smettere perché ha iniziato a sentirsi troppo stanca dopo gli allenamenti ( ha lavorato fino all'ottavo mese) . Dopo il parto (naturale) sarebbe tornata subito in palestra, ma, allattando , la cosa è un po' difficile e il tempo da dedicare al nostro piccolo non è mai abbastanza, quindi appena ha tempo fa quello che può a casa.

                Per l'alimentazione segui quello che ti dice il tuo ginecologo, la salute di e la cosa più importante

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎