Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Krealkalyne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Krealkalyne

    bUONASERA SCUSATEMI MA NON SO DOVE SCRIVERE...HO ACQUISTATO LA KREALKALYNE DELLA EFX SINGOLA PASTIGLI DA 700 MG...MI CONSIGLIATE L' USO E I DOSAGGI...VISTO CHE CI SONO PARERI DISCORDANTI

    #2
    3/5 gr post workout
    3/5 gr giorni off

    Commenta


      #3
      Un mio amico che studia ste cose m ha detto di assurme mezz ora prima del wo, ma sinceramente o prima o dopo non m è cambiato nulla, l importante è non staccare (un altro amico che vuole gareggiare m ha detto che il suo nutrizionista gli ha detto di non staccare mai con la creatina, mai). In giro ho sentito che si fan cicli da 2 mesi, poi si stacca 1, poi altri 2 ecc. , ma io non stacco mai. Prendo 5g/giorno tutti i giorni di quella normale, non veicolata.

      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        3/5 gr post workout
        3/5 gr giorni off
        Questo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Anche per me è da considerare come se fosse mono, quindi con i dosaggi descritto prima.

          Commenta


            #6
            Sia la krealcalyn che l'Hcl 3 gr. die (sia ON che OFF) sono sufficienti. Nei giorni ON l'assumo nel pasto post w.o., nei giorni OFF nel 1° pasto della giornata con carbo. Non la stacco mai. Bevi tanta acqua ma quello a prescindere dalla crea...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io uso da sempre la krealcalyn. Ora su musclenutrition ho notato la versione hardcore. Ne vale la pena?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Seraphim Visualizza Messaggio
                Io uso da sempre la krealcalyn. Ora su musclenutrition ho notato la versione hardcore. Ne vale la pena?
                80 g di creatina a 25 euro?
                Incredibile, e qualcuno ci casca pure, creatina + caffeina+ teobromina, praticamente un caffè e un tè verde.

                Hardcore
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  80 g di creatina a 25 euro?
                  Incredibile, e qualcuno ci casca pure, creatina + caffeina+ teobromina, praticamente un caffè e un tè verde.

                  Hardcore
                  Considerando i dosaggi qui consigiati 80g finirebbero in due settimane... Praticamente 50€ al mese di sola creatina

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎