Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eating disorder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie.
    Oggi primo test di allenamento "tipo heavy duty".
    Difficilissimo: riuscire ad arrivare all'effettivo cedimento muscolare è già complicato, in più con spotter rimediati in giro per la palestra, a cui va spiegato come aiutarmi nelle negative o nei rest pause... ancora più complicato.
    Però la curiosità è tanta, non ho mai svolto programmi di questo tipo e sono curioso

    Pranzo: 100g di tacchino e 100 di mortadella.

    Commenta


      Buondì; ieri giornata conclusa con una cena a base di filetto di manzo e poche verdure.
      Fettina di colomba per chiudere.
      Lo so, lo so... a lavoro ne hanno scartata una e se la sono mangiata sotto il mio naso per tutto il pomeriggio, e avevo la scimmia da colomba.
      A parte questo sgarro l'intake era davvero ridotto, il totale della giornata è stato:

      tacchino 100g (24 pro, 1 fat)
      mortadella 100g (15 pro, 30 fat)
      barretta 50g (19 pro, 7 cho, 5 fat)
      filetto 300g (60 pro, 9 fat)
      EVO 20g circa
      verdure cotte
      totalone 1200 Cal, 120 pro, 11 cho, 60 fat... a cui aggiungere quella famosa fetta di colomba

      peso stamane 78kg, quindi stabile rispetto a prima di febbre+antibiotico.

      oggi di nuovo in palestra in pausa pranzo.

      Commenta


        WO in pausa pranzo andato benino, necessita un fine-tuning ma non è andata male.

        Pranzo (post-wo) con 160g di fesa di manzo (sarebbe bresaola cotta) e 15 mandorle.

        Commenta


          Vengo da una settimana di stop dagli allenamenti: la figlia grande la scorsa settimana era in vacanza dalla scuola e quindi tutti i giorni in pausa pranzo (il mio WO) andavo a riprenderla dai nonni... ho fatto una partita serale di beach e basta.
          Da oggi ho ricominciato e son ripartito benone: venivo da pochi WO (della nuova scheda) nei quali facevo e provavo i carichi adatti.
          Oggi infatti ho martellato da subito con i carichi giusti, soprattutto sul petto dove ho raggiunto il cedimento al momento giusto, in modo quasi inatteso.

          Alimentazione, nota dolente... da pasqua mi sono trascinato per un paio di giorni nel cibo avanzato: il 25 aprile ho preso il toro per le corna, ho fatto sparire tutto il cibo sporco e ricominciato a mangiare in maniera sensata: non ho mangiato tutto il cibo fino a farlo sparire (era un opzione) ma buttato o surgelato.

          E siamo a maggio, e non ho concluso un 8==D

          Commenta


            hai tanti imprevisti...è questo il tuo problema, non riesci ad essere costante sia con la dieta che con l'allenamento

            Commenta


              Buongiorno.
              Per la dieta hai ragione al 100%
              Con l'allenamento la situazione è (secondo me) nettamente migliore, da gennaio ad oggi ho avuto 3 settimane di stop:
              settimana bianca
              settimana influenza
              settimana scorsa causa vacanze di mia figlia
              e stop a parte sono sempre andato regolarmente 3-4 volte a settimana.

              Ieri alimentazione pulita
              145 PRO
              40 CHO
              97 FAT

              fonti: tacchino manzo uova parmigiano broccoletti zucchine EVO

              Commenta


                Rieccomi.

                Martedì alimentazione impeccabile
                Mercoledì 1 Maggio ho contenuto una situazione pericolosa, non toccando pane pasta o stuzzichini e mangiando solo carne e affettati. Però ho mangiato 3 mignon dopo che un vassoio ha sostato sotto al mio naso per 3 ore.

                Oggi allenamento spalle e braccia; andato abbastanza bene.
                Dopo i Wo di lunedì e martedì ho avuto DOMS al petto davvero marcati, inavvertibili alle gambe. La cosa mi ha stupito.

                Commenta


                  bene bene!

                  ricordati però che i doms anche se "gratificanti" non dicono nulla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    ricordati però che i doms anche se "gratificanti" non dicono nulla
                    Esattamente, però me li aspettavo anche alle gambe, forti o non forti ma almeno presenti, avendo fatto routine simili (per non dire identiche al netto del distretto allenato).
                    Forse la risposta della (mia) muscolatura a questo allenamento breve ma intenso non è omogenea, strettamente parlando di DOMS.

                    Che poi sono gratificanti, si... ma alle gambe quando son pesanti li maledico tutto il giorno.

                    PS
                    Oggi il PRO in palestra ha fatto un curl bicipiti che non avevo mai visto: sdraiato su panca inclinata a pancia sotto, per avere il massimo sforzo nella parte finale del ROM.
                    Mi è piaciuto un sacco e già gli ho detto che gli "rubo" l'idea.

                    Commenta


                      Buondì.
                      Oggi rest. Avrei dovuto giocare a beach, ma per motivi organizzativi non posso andare.
                      Quindi settimana conclusa con i 3 WO programmati.

                      Ieri alimentazione come preventivata, circa 1400 Cal, 150 p, 30c, 70 f.
                      Fonti: bresaola, bistecca, cicoria, mandorle, EVO, whey
                      Peso stabile 78kg

                      Oggi in pausa pranzo vado a testare delle cuffie Bose, per decidere se acquistarle o no.

                      Commenta


                        Schifo le bose,se devi spendere più di 100 euro,ci sono cuffie hi fi decisamente di più alto livello
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Ciao benvenuto.

                          L'utilizzo non è hi fi, visto che il 90% sarà con Spotify premium.
                          Sono queste cuffie:
                          Prova le migliori cuffie e auricolari wireless Bose con cancellazione del rumore. Scegli tra le cuffie around-ear e gli auricolari Bluetooth per ascoltare la tua musica con un suono eccezionale.

                          Hanno un confort eccezionale, le ho provate più volte... forse come confort le migliori mai indossate.

                          Sto considerando in alternativa le Sony, queste:

                          Ma non riesco a provarle; piuttosto che andare a scatola chiusa prendo le Bose.

                          Che alternative mi proponi?
                          Premetto che la cancellazione del rumore e la mancanza di cavo sono 2 caratteristiche alle quali non vorrei rinunciare.
                          Le Sennheiser non mi piacciono.
                          Le Bang & Olufsen?
                          Le Bowers & Linkins?
                          AKG le ho viste solamente "over ear" e non "around ear".
                          Marshall le ho scartate per recensioni deludenti circa fragilità, rotture, o materiali che si deteriorano rapidamente...

                          Commenta


                            Le 1000xm3 sono il top



                            Ma le useresti per allenarti? Mi auguro di no
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Ovviamente no.
                              Inoltre non sopporto avere addosso cose mentre mi alleno... mi danno fastidio anche le "in ear".

                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Le 1000xm3 sono il top
                              Immagino siano ottime, ma dubito siano migliori di tanto rispetto alle Bose... credo siano prodotti simili.
                              Il problema è che senza provarle non voglio spendere tutti questi soldi a scatola chiusa.

                              PS
                              Dopo ascolto il video.

                              Commenta


                                Ma.le.useresti anche in palestra? C'è qualche accessorio che eviti che il sudore le faccia puzzare?

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎