Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eating disorder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Oggi primo test della nuova routine: distrutto e non l'ho completata.
    Ho sbagliato i carichi nello squat, e mentre mi domandavo "come sono messo male, non je la faccio" ho capito l'inghippo....
    Ho quindi scalato il carico ed eseguito meno serie perchè ormai stanco.

    Spuntino un ora dopo il WO con una barretta.
    Sta sera ho:
    carne di coniglio
    pasta
    forse qualche verdurame....

    e probabilmente dovrò ricorrere alle whey per raggiungere i 2g*kg.

    Commenta


      #62
      Workout andato, meglio in generale, ma peggio del previsto la routine delle spalle, penso per stanchezza residua petto allenato ieri.
      Molto meglio il resto, che erano:
      stacchi GT
      bicipiti e tricipiti

      Da lunedì non ho avuto sbandamenti nella dieta.
      Ho ricominciato da dove avevo lasciato, tagliando però circa 30-40g di CHO al giorno.
      Voglio iniziare a vedere risultati almeno sulla bilancia, che fin'ora sono stati zero.
      Ieri i macro sono stati
      140 p
      120 c
      40 f
      1450 Cal

      É abbastanza restrittiva: ma è grazie allo schifo dei mesi/anno passato se sono a questo punto, e in qualche modo devo cambiare rotta.
      L'impegno massimo lo dovrò fare il weekend, unica via per imporre un trend ipocalorico non limitato a 5-6 giorni.

      Commenta


        #63
        Oggi rest forzato, per lavoro.
        Ma credo che avrei comunque optato per il riposo. Ho una stanchezza muscolare fuori dal comune: avete presente quando inconsciamente cercate di limitare ogni movimento/spostamento e limitare gli sforzi?
        Sto così oggi.

        Motivo 1: il rientro da 1 settimana di snow
        Motivo 2: il rientro a lavoro a regime di botto
        Motivo 3 (quello vero): nuova scheda massacrante

        Il weekend per motivi familiari non riesco mai ad allenarmi... Quindi saranno 3 giorni di rest consecutivi.
        Alimentazione precisa.
        Fonti: tacchino pasta pesce evo whey
        Niente porcherie, macro rispettati.
        Questa settimana è stata davvero rigorosa, ripeto a me stesso, domani e dopodomani devo sforzarmi.

        Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

        Commenta


          #64
          la nuova scheda dovrebbe esserti da stimolo...le altre sai già tu che sono scuse...

          non prendertela golosone, ma se non si è stimolati da ciò che si fa la motivazione viene a mancare e di conseguenza i risultati...è un circolo vizioso, deve scattarti qualcosa.

          Commenta


            #65
            Ciao Luna, nulla da ribattere, anzi apprezzo il ribattere ciò che è giusto.

            Questo weekend non è stato perfetto, ma migliore di tanti altri.
            Sabato mi sono concesso una fetta di dolce dopo cena.
            Domenica ho fatto un pranzo libero cucinato da me: pasta pane e carne senza ingozzarmi; a cena ho mangiato solamente la carne avanzata.
            Non il weekend modello di chi vuol dimagrire, ma nulla di esagerato.

            Oggi WO a pranzo andato bene ma la routine è ancora da ottimizzare.

            Nota folkloristica: il PRO della mia palestra si sta allenano nei miei orari e assistervi è affascinante; intorno a lui si genera un vespaio del tutto singolare, e mi suscita altri sentimenti che preferisco omettere.

            Commenta


              #66
              non ti invoglia a darci dentro?

              Commenta


                #67
                Buongiorno!

                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                non ti invoglia a darci dentro?
                Il PRO? Bhè si... in genere mi invoglia a darci dentro chiunque si allena forte davvero.
                Lui a volte fa un effetto diverso, tipo che ti fermi a guardarlo per stupore: volumi, carichi... enormità.
                Ieri ha occupato il rack per lo squat prima di me, quindi mi sono accontentato di squattare al rack a fianco che è un multipower... impressionante.

                Ieri dieta perfetta, fonti:
                carne 400g circa
                broccoli
                pasta 140g
                grana 20g
                p.crudo 140g
                EVO minimo indispensabile (sotto i 10g)
                una barretta proteica

                oggi WO stacco-dominante, domani prevedo doms a catinelle

                Commenta


                  #68
                  Allenamento andato bene, peccato per aver cannato un carico nella progressione degli stacchi GT, vedere sotto

                  Military: 3 serie x 85%RM; 3 serie x 75%; 3 serie x 65%
                  rest 60/75”

                  Stacchi GT: 2 serie x 85%RM; 3 serie x 90%; * 4 serie 75/80%
                  rest 75/90”
                  * invece che caricare il 90% ho scaricato a 80 (letto male)... me ne sono accorto dopo la prima
                  ho quindi aggiustato la 2^ e 3^ serie del 90% ma la reale valutazione del set è compromesso

                  Curl: 5×10/12 classico (a scelta se usare bilancieri, manubri)
                  rest 45/60”

                  French Press: 5×10/12 classico
                  rest 45/60”

                  Dovrei avere un video degli stacchi, le serie al 75/80... dopo lo metto


                  PS: che rompicò quelli che si accollano mentre ti alleni, passano gli anni, invecchio, e pure a 40 anni ti si accollano e disturbano il WO... la gente non matura.

                  Commenta


                    #69
                    Buondì, oggi contrariamente ai programmi (borsa fatta e beverino caricato) farò rest.
                    Sono muscolarmente stanco, quindi oggi riposo e mi alleno nuovamente giovedì e venerdì.
                    Cosa che mi sembra anche più adatta alla scheda strutturata in 4 split, ma in 2 schemi ripetuti (A1-B1-A2-B2), variano carichi e progressione.

                    -

                    Gli stacchi di ieri, credo fossero 105kg, il mio 75-80%, 6^ o 7^ serie allenante.

                    Commenta


                      #70
                      Ieri non ho mangiato alla perfezione, purtroppo.
                      Sono tornato a casa ed ho trovato in un contenitore un plum cake e una crostatina del mulino bianco, entrambi praticamente mozzicati e lasciati lì: mia figlia a colazione ha aperto prima uno, assaggiato e scansato, poi l'altro, assaggiato e scansato.
                      Insomma ci ho giratointorno tutta la sera e dopo cena me li sono mangiati.
                      A parte questo, pane tacchino evo broccoli uova.

                      Oggi WO eccellente direi, peccato per un 'problemino'.
                      Alla prima serie allenante di bench, mentre scendevo e arrivavo col bilanciere al petto ho sentito come un CLICK all'attaccatura esterna del pettorale destro. Tra ascella e costato.
                      Nessun dolore, solo una sensazione che non mi è piaciuta, e che è rimasta tutto il WO.
                      Ho proceduto con cautela, molta, ma nulla è cambiato ed ho portato avanti la bench, e tutto il WO: nulla... solo questa sensazione.

                      Commenta


                        #71
                        Ieri alimentazione OK.
                        Oggi WO a putt@ne, ci hanno chiamato dall'asilo perchè il fiolo stava male... Se riesco recupero domani o domenica in home gym.
                        Fatto spuntino/pranzo a casa e rientrato a lavoro.

                        Weekend scorso la grande, sto weekend il piccolo... abbomba.

                        Commenta


                          #72
                          spero nulla di grave il bimbo...

                          ormai gli imprevisti ci sono, soprattutto quando ci sia allena più giorni a settimana

                          Commenta


                            #73
                            Ciao luna, semplice influenza ma non supera i 37.5: il peggio è stato questa notte che non ci ha fatto dormire e non aveva febbre... oggi si è manifestata ed abbiamo capito perchè era così agitato.
                            Solita routine... weekend scorso a casa perchè la grande era influenzata... vediamo se facciamo doppietta questo sabato e domenica XD
                            grazie per l'interessamento
                            Comunque 3 WO fatti, se infilo il quarto domani è perfetto.

                            Commenta


                              #74

                              Commenta


                                #75
                                Pausa dal diario, ma non dal percorso, che sto leggermente modificando.

                                Poichè il peso è perfettamente stabile (ponderando le oscillazioni), e siamo praticamente ad Aprile, do una tagliata drastica ai carbo, compensandoli con pochi grassi in più.
                                Viene fuori un ipo abbastanza marcata, ma sinceramente sono stanco di non vedere risultati allo specchio e sulla bilancia.

                                Di contro i WO proseguono abbstanza bene, nel senso che spingo forte (tranne il petto*) da ormai 2 mesi e mezzo.
                                Volume e durezza muscolare paragonabile ad altre buone condizioni avute in passato; carichi che (in base ai miei pregressi) non sono deludenti.

                                C'è solo sta cosetta della ciccia in eccesso da risolvere....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎