Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eating disorder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    I totally agree

    Commenta


      #32
      WO di oggi, in neretto sono i carichi in cui ho aumentato: benone oggi mi sentivo carico a pallettoni e ho osato, a quanto pare con cognizione visto che non ho "fallito" nesssun esercizio, anzi ho margine in alcuni.

      Affondi: 3×8/10 – rest 90″
      manubri da 14kg serenamente 3x10 (si saleee)
      SuperSerie:
      Squat lento 3×10/6: 50kg + asta grande x 10-9-9
      Leg extension lento 3×15/12: 20kg x 15-14-12 (tosta tosta)
      rest 90″

      Front squat: 3×15/12 – rest 60″ 20kg + asta grande 15-14-12

      TriSet:
      Leg curl 4×12/10 con 30kg 4x12 (devo aumentareee)
      Stacco gt dinamico (senza appoggiare il bilanciere) 4×10/8 con 40kg + asta piccola x 10-8-8
      Goodmorning 4×15/12 con 10kg + asta piccola x 15-14-12-12 (morto stecchito)
      rest 75″

      Leg curl: drop set (4 scali, 15% – 10% – 10% – 10%)
      con 35kg x 12, 25kg x 8, 20kg x 8, 15kg x 9, 10kg x 9

      Commenta


        #33
        Oggi ho eseguito questo WO con lievi miglioramenti nei carichi o nelle ripetizioni portare a termine:

        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Appena concluso:
        ...
        Sono contento che finalmente è arrivato il weekend perchè questa settimana è stata intensa:
        ho fatto 5 WO (lun-ven)
        un paio di giorni ho dormito meno del solito
        inoltre sabato scorso ho lavorato

        Sab e dom andrò a fare un po' di neve con i figli, dovrei riuscire a "rubare" anche un paio d'ore per farmi un giro in snowboard.
        Tra 3 settimane invece parto per il Trentino.

        PS.
        Ieri cena rigorosa anche perchè avevo fatto merenda con shaker di whey e 1 pasticcino alle 17 (rinfresco collega).
        C'è mancato un soffio che mettessi mano alla calza della befana (dei miei figli che non capiscono un cavolo e scartano i kinder cereali). Mi sono tenuto.
        La fame è tanta, specie adesso.

        Commenta


          #34
          Rapidissimo update.
          Scorsa settimana totale di 5 WO (più sciata), alimentazione precisa, peso stabile.
          Weekend sulla neve, sgarro legato ai pasti in albergo, cioè cena del sabato e colazione della domenica.

          Questa settimana:
          ieri WO, oggi riposo (forzato), teoricamente Mer-Gio-Ven ancora WO.
          Oggi ho un compleanno di un parente che ci ha invitato a casa a mangiare la pizza: cercherò di "sgarrare a causa della fonte" ma non come quantità (perlomeno).

          Commenta


            #35
            Ieri in tutta onestà ho mangiato senza sfondarmi, come avrei potuto e come sono bravo a fare.
            Pizza 1 pasticcino e 1 frappa (1 sola, ma una bella sveja lo ammetto).

            Oggi allenamento andato male, nel senso:
            Affondi: 5×8/10 – rest 90″

            SuperSerie: Front Squat 3×12 + Leg Press 3×25/20 (con un eventuale pausa di 10″ per completare le ripetizioni) – rest 90″

            Leg extension: 3×15/12 con fermo 3″ – rest 60″

            SuperSerie: Leg curl 4×15 + Stacco gt dinamico (senza appoggiare il bilanciere) 4×6/8 – rest 75″

            Iperestensioni: 4 serie composte (con sovraccarico + senza) x massime ripetizioni e fermo 1/2″ in orizzontale – rest 60″
            gli affondi li facevo sempre "a tappo" cioè facevo sempre 5*10
            ho deciso quindi di caricare: 2 manubri da 18kg
            nella terza serie ho sentito tirare quando ho affondato con la gamba destra: tirare interno coscia, quasi sotto, mentre ero col ginoscchio sinistro a terra (rom completato, prima di iniziare la risalita)
            sta cosa mi ha condizionato tutto il WO
            forse con l'ansia di questo fastidio... ma il risultato è che, ho spinto come niente fosse, e mi sono stancato da pazzi
            a fine superset f-squat + pressa barcollavo
            il fastidio è rimasto tutto il WO e anche ora lo avverto

            vedremo
            intanto lo scopo è mangiare bene sta sera
            morirò zoppo e rotto, ma grosso e tirato

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              morirò zoppo e rotto, ma grosso e tirato
              questo é l'importante

              Commenta


                #37
                Altrimenti non saremmo qui

                Riflessione: ho grossomodo fissato l'intake calorico, riesco a star dentro le 1700; mi rimangono 2 cose da fare per sperare di ottenere risultati:

                1 limitare gli sgarri ad 1 pasto x week, non ci sto riuscendo, ma lo ripeto
                2 fissare le quote dei macro invece che lasciarmi margine

                per questo stavo pensando di provare una cosa tipo

                150 pro
                150 cho
                45 fat

                questo per rendere meno pesante (forse più efficace) una low carb, quando la spiaggia sarà più vicina

                Commenta


                  #38
                  mi sa che ti è più comoda la 1, se riesci

                  Commenta


                    #39
                    45 fat mi sembrano pochi
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #40
                      45 fat bastano e avanzano
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #41
                        Buongiorno.
                        Pochi nel senso che si fa difficoltà a tenerli così bassi: con carne rossa, uova, formaggi e pesci grassi... sfori in un attimo.
                        Diventa difficile scegliere le fonti.

                        Il problema alla coscia lo sento tale e quale a ieri.
                        Oggi e domani non ho WO di gambe, sabato e domenica riposo.
                        Lunedì vedremo.

                        Commenta


                          #42
                          Concluso WO di spalle e braccia
                          Sottotono le spalle, benino bicipiti, meglio tricipiti.

                          Quasi zero fastidio alla coscia a caldo, e adesso a freddo la sento "meno". Chiaramente ho allenato l'upper, ma di fatto per raccogliere i pesi l'intervento delle gambe è costante. Motivo per il quale sono comunque abituato a fare sempre riscaldamento fullbody (eredità che conservo dalle prime volte in cui ci ho sbattuto il muso con contratture, pizzicate, dolori ecc).

                          In generale DOMS meno evidenti in questi ultimi 10 giorni.

                          PS peso stabile, stamane 77.5kg

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            mi sa che ti è più comoda la 1, se riesci
                            Avevo sottovalutato questo messaggio.
                            Cioè lo avevo interpretato come: è più utile "limitare gli sgarri" che fissare i macro.

                            Invece scrivi "comoda" non utile/efficace.
                            Fissare i macro non è così scomodo per me, è più difficile controllare e limitare gli sgarri, purtroppo.

                            Commenta


                              #44
                              scusa mi sono spiegata male io...ho detto "comoda" nel senso che forse ti era più semplice...ma dalla tua risposta capisco che non è così però...

                              Commenta


                                #45
                                Si esatto, e forse proprio perchè mangiare mi piace a 360° che non ho difficoltà a selezionare le fonti, alla fine il pasto mi piace quasi sempre; anche se effettivamente come scrivevo sopra, stare a 45g di Fat, impone un certo limite verso alcuni cibi.
                                Comunque ho deciso che faccio questo tentativo: se diventa un mezzo a invogliarmi nello stare attento, è servito comunque allo scopo.


                                Incredibile quanto oscillo col busto, nonostante lo sforzo di isolare il movimento bloccando tutto il resto.
                                Anche se era l'ultimo esercizio per le spalle ed ero stanco, visti i pesi della chicco avrei dovuto far meglio.
                                Ho sempre trovato utilissimo filmarmi; ti guardi allo specchio e sembra tutto ok, poi rivedi il video e il castello di carta si sgretola

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎