Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eating disorder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Weekend esagerato.
    Eravamo invitati ad un ricevimento, e come di consuetudine io ho approcciato alla giornata come se non ci fosse un domani.
    Ho mangiato fino a rasentare la nausea. Rasentare. Avrei potuto osare di più, ma temevo di non reggere.
    Solo con gli antipasti a buffet ho raggiunto l'intake settimanale; poi 2 primi, secondo e contorno.
    Gran finale, buffet di dolci, dove non sono riuscito a strafare, non quanto avrei voluto. Ho fatto solo del mio meglio.

    Oggi subito in riga: facendo finta che niente mai sia accaduto, son tornato alla regolare routine.

    Commenta


      tornato alla normale routine prendo appunti:
      ieri workout in pausa pranzo e solito postwo salutista naturista con whey albume e barretta
      oggi niente, rest e pranzo a base di pesce unto e sbisunto, però è pesce fresco ricco di omega 17
      domani prevedo doppia seduta, WO a pranzo, beach volley la sera, per un perfetto doppio catabolismo muscolare

      ieri ho fatto finta di dimenticare la pesa, per la paura di essere giudicato dal congegno elettronico un p0rco schifoso...
      ...questa mattina invece mi son deciso a salire sopra il suddetto infernale marchingegno: 74.5 kg

      Commenta


        Nota di colore, ieri workout "insieme" al bestione e poichè stavamo facendo video/foto ho approfittato.

        Commenta


          sei quello di sinistra, vero?

          cmq, scherzi a parte, te l'ho già detto che non sei mica messo male!!

          Commenta


            Si esatto, ti piace la nuova canottiera nera che indosso? [emoji23]

            Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

            Commenta


              Buongiorno,

              Ieri sera alimentazione sotto controllo.
              Fonti: pesce EVO peperoni, dessert con proteine in polvere frullate con un po di latte e ghiaccio.

              Oggi ancora 74.6kg
              Se ripenso a quello che ho mangiato domenica è un miracolo.

              Oggi WO in pausa pranzo e beach volley serale.
              Devo fare gambe... sta sera per riuscire a saltare mi servono i razzi.
              Inoltre la partita sarà 2vs2 quindi ci sarà da fare un gran mazzo (di solito facciamo 3vs3).

              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Si esatto, ti piace la nuova canottiera nera che indosso? [emoji23]

              Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
              Comunque parlando seiramente, uno dei dettagli che mi stupisce sempre è che le canottiere gli stanno letteralmente appese sui trapezi, che hanno una separazione incredibile. Gran fortuna che si allena nei miei orari, per me è un live show continuo.

              Commenta


                Workout in pausa pranzo abbastanza tosto.
                squat con 114kg 7-5-4-4, recupero 120"
                hack squat con 40kg + il baldacchino stesso 12-10-9, recupero 120"
                leg extension 1 gamba alla volta con 20kg 15-12-10-9, recupero 60"
                stacchi GT con 114kg 8-6-6 recupero 120"

                75 minuti densi densi, doccia al volo e di nuovo a lavoro

                "pranzo" con budino di albumi da 125g, 4 mandorle, 1 scoop di whey, 1 barretta
                350 Cal, 56 Pro, 9 Cho, 10 Fat

                Commenta


                  Buondì.
                  Ieri tutto come da programmi, o quasi.

                  Alimentazione:
                  Rientrato dalla partita di beach ho mangiato:
                  la mia bella insalata di mare, scolata dall'olio - 300g
                  peperoni (accostamento perfetto, ma erano da finire) - 200 circa
                  parmigiano (altro accostamento che Cracco levate) - 40g

                  Poi ho annotato tutto sull'app... ero bassissimo, circa 1000 Cal
                  Ho aggiunto uno shaker di pro e poi 4 biscotti (lingue di gatto) con un velo di marmellata.

                  I biscotti mia moglie li compra per la colazione dei figli: ieri erano freschi di forno, in bella vista nel contenitore trasparente.
                  La marmellata era quella comprata in Trentino, di more, pagata a peso d'oro.
                  Mia moglie aprì, assaggiò e accantonò in frigo con un inderogabile "non mi piace"
                  Tra quella spizzicata dai figli, una colazione domenicale e una scucchiaiata clandestina... ne era rimasta poca poca.

                  La fame era tanta, lo shaker non saziava: nella mia mente ha immediatamente preso forma il misfatto.

                  Circa 1500 Cal, 140 Pro, 75 Cho, 72 Fat.... una roba così.

                  WO:
                  Ieri gambe a pranzo, come scritto sopra, e la sera partita di beach, ero a pezzi.
                  Il quarto set ero a pezzi, coperto di sudore, sabbia e affanno.
                  Oggi per forza rest, anche se domani rischio di saltare il WO. Ma non ce la faccio, credo.
                  Ho al borsa in auto, vediamo se mi prende o se rimando.

                  Peso: 74 e spicci... 3 pesate, 3 valori diversi... va bè: stabile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    squat con 114kg 7-5-4-4, recupero 120"
                    hack squat con 40kg + il baldacchino stesso 12-10-9, recupero 120"
                    leg extension 1 gamba alla volta con 20kg 15-12-10-9, recupero 60"
                    stacchi GT con 114kg 8-6-6 recupero 120"
                    nel video... la seconda o terza serie, bhò


                    foto motivescional a fine stacchi


                    Oggi pranzo relax a casa:
                    tonno in scatola 150g sgocciolato
                    pomodori pachino circa 200g
                    senza sale e senza (altro) olio... nonostante tutto una bontà
                    Last edited by Golosone; 25-07-2019, 16:01:49.

                    Commenta


                      Ieri a cena ero ad un'evento organizzato dal centro estivo dove vanno i miei figli.
                      Cucinavano alla brace, ho optato per un hamburger: dopo 1 ora di fila mi sono ritrovato in mano un panino XXS. Ho sofferto la fame, considerando il pranzo striminzito.
                      Tornato a casa ho aggiunto 2 pezzi di parmigiano, uno shaker di whey e un biscotto.
                      Oggi ho una fame boia.
                      Il WO ieri non l'ho fatto per stanchezza, oggi sicuro salta perchè devo portare mia figlia a far vedere perchè accusa un dolore; sicuro è una cavolata, ma per levarsi il dubbio...

                      Commenta


                        che fine hai fatto golosone?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎