Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eating disorder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondì.
    Stamane ero terrorizzato dalla bilancia, vista la situazione
    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Ho perso focus, la scorsa settimana "accorciata" per i 4 giorni al mare e i soli 2 WO mi hanno un pochino deconcentrato.
    Il weekend è stato sporco dal punto di vista alimentare, non tanto per abbuffate, ma per mancanza di applicazione.
    però ho stretto i denti e son salito: 74.5kg. Il peso non si è mosso per niente.
    Bene, ma mi vedo più soffice lo stesso, non c'è un cavolo da fare.
    Ora è il momento di tirare la cinghia: 4 settimane alle ferie, vorrei arrivarci più asciutto possibile.

    Fonti di ieri
    spuntino post WO: albume barretta e mandorle
    cena: carne rossa 220g, pane 75g, formaggio 50g (equivalente ad un hamburger) più 50-100g di porchetta

    -

    PS ieri ho visto un filmone: Allied, di Zemeckis
    Un film completo, ambientato (perfettamente) durante la seconda guerra mondiale: azione, tensione, sentimenti e un finale per niente scontato.
    Recitato alla grande, personaggi caratterizzati in maniera credibilissima, gran bella fotografia, ha ritmo.
    Lo voglio rivedere assolutamente.

    Commenta


      guarda di più lo specchio!!

      cmq non smettere di essere determinato che i risultati arrivano

      Commenta


        Buongiorno,

        Sparo 2 foto scattate appena sveglio:



        Commenta


          Allora, per argomentare meglio:

          Ieri preciso come un orologio svizzero, spuntino post WO e cenone serale.
          Fonti: barretta, mandorle, albume - a cena 4 uova, carne di maiale "sgrassata", verdure a pioggia evo.
          Circa 1400, 135 pro, 50 carbo e 75 fat.

          Stamane dopo le foto al cesso salgo sulla bilancia e sorpresa: 74 spaccati.
          Ci ho ragionato parecchio su come sia possibile.
          Dopo il weekend sono rimasto a stabile a 74.5, oggi addirittura 74.
          E la scorsa settimana dopo 4 giorni di mare avevo allentato, il rigore a tavola e i WO.

          Penso di essere nella situazione in cui questi piccoli stacchi sono quasi benefici in termini metabolici.
          Con questo non voglio dire che è stato meglio così, anzi sono convinto che senza "pausa" avrei tratto ulteriori benefici.
          Però credo che in un contesto di restrizione pesante e costante, nella quale sono da un paio di mesi, allentare la presa non ha impattato negativamente.
          Adesso per mantenere il trend di dimagrimento devo assolutamente tornare (già l'ho fatto) in ipocalorica e rimanerci (ed è quello che devo forzarmi di fare), altrimenti se mi concedessi queste libertà con costanza, finirei rapidamente per modificare il trend metabolico (ammesso che esista o che si possa chiamare così) e tornerei in una fase di stallo, o peggio di rebound; e invertire nuovamente la rotta implicherebbe altro tempo, tempo perso, prima e dopo.

          WO:
          Oggi nada, spero di giocare a beach sta sera, ma abbiamo defezioni, potrebbe saltare.
          Domani in ogni caso WO in pausa pranzo, dorso.

          Commenta


            Stai bene, direi bene bene.
            Troppa rigidita’ e’ un boomerang, io sono per approcci sostenibili sempre che non rendano “necessari” strappi alla regola ma trovare il proprio e’ d’urissima



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Stai bene, direi bene bene.
              Troppa rigidita’ e’ un boomerang, io sono per approcci sostenibili sempre che non rendano “necessari” strappi alla regola ma trovare il proprio e’ d’urissima
              Grazie Sly, quando ricevo complimenti da parte tua è sempre una lusinga.
              Però so che la condizione è migliorabilissima, almeno in termini di BF che per mio gusto reputo ancora troppo "coprente".

              Spero che alla fine di questa "ripulita" (necessaria) possa trovare un equilibrio sostenibile e soprattutto soddisfacente dal punto di vista alimentare. Per poi rendere meno stressanti futuri CUT: perchè quando hai accumulato poco e il metabolismo funziona bene, cuttare è più facile.
              Almeno in passato è stato così.

              Commenta


                Update.
                Peso immobile, 74kg. Lo reputo un ottimo segnale.

                Commenta


                  Ieri le fonti sono state:
                  pranzo - parmigiano 40g, salsiccia secca 40g, whey 1 scoop
                  cena - bisteccone 3hg, EVO 20g, pomodori 200g, mozzarella 130g
                  dolcetto - barretta Net

                  Oggi workout dorso e bicipiti in pausa pranzo.
                  PostWO con vasetto di albume 125g (preconfezionato) whey e 25 mandorle
                  A cena mangerò carne di manzo macinata 300-350g, peperoni zucchine EVO

                  Commenta


                    Ieri giornata impeccabile.
                    Il WO è stato decente ma non esaltante, ma perfetto dal punto di vista alimentare.
                    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                    PostWO con vasetto di albume 125g (preconfezionato) whey e 25 mandorle
                    A cena mangerò carne di manzo macinata 300-350g, peperoni zucchine EVO
                    aggiunto 1 uovo e 50g di scamorza
                    Così è stato, poichè a fine giornata ero a circa 1200 Cal, ho aggiunto una barretta proteica, messa preventivamente nel congelatore per simulare un dessert freddo lo so, mi attacco a tutto.
                    155 pro, 36 cho, 75 fat, per un totale di 1400 e spicci

                    questa mattina 73.6kg sulla bilancia... fuckyeah
                    Last edited by Golosone; 19-07-2019, 11:49:28.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      ho aggiunto una barretta proteica, messa preventivamente nel congelatore per simulare un dessert freddo
                      non diventa un sasso ?

                      Commenta


                        ciao giaguaro
                        bhè, si ma ce l'ho tenuta 10m, il tempo di freddarla, non surgelarla

                        L'esperimento di ieri è stato questo:
                        Zucchine, carne macinata e peperoni.
                        Cucinato nel seguente modo:
                        zucchine e peperoni tagliati finissimi e saltati in padella
                        carne macinata saltata in padella a fuoco alto
                        zucchine messe in teglia oliata, sparse in uno strato sottile
                        2 uova sbattute e colate sopra le zucchine
                        strato di carne macinata
                        strato di peperoni
                        10m al forno
                        poi sottilissime fettine di scamorza spolverate con pan grattato
                        altri 10m al forno

                        epico
                        lo rifarò perchè è buonissimo, low carb, e tutto sommato low fat
                        modificherò una cosa
                        userò più uova, perchè la base di zucchine era compattata grazie alle uova, invece la carne macinata si sbriciolava troppo
                        potrei compattare la carne macinata con altra scamorza ma l'impatto calorica e di FAT diventerebbe notevole
                        (rapporto volume/Cal è ampiamente a favore delle uova, i formaggi hano una concentrazione Calorica pazzesca)
                        i peperoni sopra invece erano tenuti insieme dalle fettine finissime di scamorza, grigliate al punto giusto





                        Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
                        Last edited by Golosone; 19-07-2019, 11:53:24.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                          , ho aggiunto una barretta proteica, messa preventivamente nel congelatore per simulare un dessert freddo
                          ahahahahaha madonna
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            caro Claudio, capito come sto messo male
                            comunque riguardare le foto del "timballo" mi ha messo una fame, che me lo rimangerei tutto

                            Commenta


                              invitante il "pappone", seriamente

                              Commenta


                                Si bhe... niente a che vedere con una lasagna;
                                Ma era da lunedì che mangiavamo sempre le stesse cose, e questo era discreto ed ha spezzato anche la noia.

                                Oggi ho pranzato a casa, moglie e figlia grande erano a casa ed ho mangiato con loro.
                                Sostanzialmente tutto pesce, ma comprato già cucinato in pescheria, quindi pieno di olio.
                                Altro che i postWO in fretta e furia in ufficio con shaker e budino di albume.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎